Discussione: Auricolari Ipod,consiglio tra possibili scelte.
- 10-09-07, 19:38 #1Novizio
- Iscritto
- 06-07
Auricolari Ipod,consiglio tra possibili scelte.
Ciao a tutti!
parto subito dicendo che ho letto milioni di pagine di post riguard così evito linciaggi!
Dunque,come da titolo,dovrei cambiare gli auricolari per l'ipod.
Nella fascia bassa avrei notato:
- sennheiser cx300
- CREATIVE EP-630
Dato che ho letto delle recensioni di utenti i quali affermano che i 2 auricolari sono molto simili ovviemente nel caso scegliessi per la fascia bassa prenderei i creative.Confermate?
Il dubbio viene quando si sale di fascia.Avrei notato gli shure ec2.
Ora quello che vorrei capire è la differenza.Cioè mi conviene spendere 90€ per questo tipo di auricolari?
Tendenzialmente sarei per i creative,per una questione di prezzo ovviamente e per la facile reperibilità!
A proposito,non è che qualcuno mi sa indicare anche in pm se c'è qualche grossa catena in Italia che vende gli shure?
Grazie mille a tutti!!!
ps.Dimenticavo,ho una preferenza verso il basso profondo.
- 11-09-07, 11:09 #2Novizio
- Iscritto
- 06-07
uppete
- 11-09-07, 17:53 #3
Uppete????
Tanto per cusriosità. Quanto si fanno pagare i Creative?
Eppoi, cambi gli auricolari Ipod perchè si sono rotti? (sempre per curiosità..)
- 11-09-07, 20:04 #4Novizio
- Iscritto
- 06-07
le creative stanno in offerta 20€,mentre le sennheiser 50.Si gli auricolari ipod si sono rotti,li sto cambiando ma comunque ne voglio prendere uno di qualità maggiore..
- 11-09-07, 20:44 #5
Ecco, immaginavo, ho sempre sostenuto che gli auricolari Apple erano di qualità pessima...
Quanti di voi hanno avuto problemi agli auricolari?
La Apple mi ha veramente deluso...
Grazie per aver contribuito ad avvalorare la mia Hp
- 19-09-07, 19:16 #6
Se sei per i bassi "profondi" compra le CX300 ed evita di spendere altri 40-50€ per le shure!
Diversamente, se vorrai prendere le E2C, potrai trovarle nelle catene mondadori...e basta!
Non le ho mai viste altrove (Apple Store escluso).
- 23-09-07, 20:41 #7Novizio
- Iscritto
- 06-07
mm qualcuno sa dove trovare le creative??da expert 0!
- 27-09-07, 13:44 #8Novizio
- Iscritto
- 09-07
ho un ipod nano di terza generazione regalato pochi giorni fa, ho un piccolo problema se si puo chiamare problema, qualcuno mi sa dire perche girando il jack delle cuffie inserito durante l ascolto disturba il segnale o addirittura mi si blocca la musica? ho notato che il jack non va dentro tutto rimane un po fuori forse e per quello che mi da quei problemi? pero se lo voglio mettere tutto dentro devo forzarlo e ancora non ho provato per la paura di romperlo, qualcuno mi sa chiarire?grazie
- 27-09-07, 13:50 #9Novizio
- Iscritto
- 09-07
jack auricolari non va dentro bene x ipod nano 3 gen?
ho un ipod nano di terza generazione regalato pochi giorni fa, ho un piccolo problema se si puo chiamare problema, qualcuno mi sa dire perche girando il jack delle cuffie inserito durante l ascolto disturba il segnale o addirittura mi si blocca la musica? ho notato che il jack non va dentro tutto rimane un po fuori forse e per quello che mi da quei problemi? pero se lo voglio mettere tutto dentro devo forzarlo e ancora non ho provato per la paura di romperlo, qualcuno mi sa chiarire?grazie
- 13-04-08, 13:02 #10