+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 9 di 9

Discussione: Acquisto nuove cuffie

Novizio
    Iscritto
    06-06

Acquisto nuove cuffie

Ho già le super fi.5 Pro della ultimateears; Voglio comprare delle cuffie di qualità superiore a queste ma spendendo non più di 500/550€.
    Sono indeciso su due modelli, le "Triple.fi 10 pro" oppure le "Shure SE530" entrambe hanno 3 microspeakers mà dai rispettivi siti non mi riesce di capire quali tra le due siano migliori .

Assiduo spygame avatar
    Iscritto
    09-06
    Luogo
    Taranto/Roma
    Guarda, se può esserti utile, dai un'occhiata alle recensioni di iLounge

QUI trovi le ShureSE530 (voto A)

QUI le Ultimate Ears (voto A-)

Comunque, se proprio vuoi spendere una cifra così alta, ti consiglierei le UE-10 PRO, fatte su misura per te...

Ecco il link della recensione di iLounge CLICCA

Col cambio euro-dollaro aggiungeresti poco alla cifra che intendi spendere..

Novizio
    Iscritto
    06-06
    Hai ragione è vero; Ma mi vergogno un pò a dirlo io non parlo inglese e mi sembra di capire che sia per le UE-10 PRO che per le UE-11 PRO esistano delle personalizzazioni che includono (oltre ai soldi!) l'invio presso la UltimateEars di dati audiologici per la conformazione morfologica del proprio padiglione auricolare. Come funziona la cosa, è quantomai "nebuloso" (almeno per mè). Tu ne sai di più?

Assiduo spygame avatar
    Iscritto
    09-06
    Luogo
    Taranto/Roma
    Eeeeh sono altri i motivi per cui vergognarsi...
    Comunque, si effettua domanda presso la UE per l'acquisto degli auricolari.
    Loro ti inviano il "modello" o comunque le indicazioni (credo cartacee quindi) per poter effettuare il calco dall'otorino. Dopodiché dovrai effettuare questa operazione e spedir loro questa sorta di "bigbabol" masticata (). Ti toccherà scegliere i colori, le lunghezze dei cavi e via dicendo, dopodiché ti arriverà in una valigetta il tutto.
    Comunque, puoi cercare su google quel tipo di auricolari e troverai un paio di recensioni italiane di ragazzi che le hanno acquistate..

Se ho tempo dopo le cerco anch'io..

Novizio
    Iscritto
    06-06
    Ti ringrazio per il chiarimento ma quando parli di <effettuare la domanda> intendi dire che io faccio l'acquisto on-line con i dati relativi alla carta di credito, loro si puppano i soldi e poi invece delle cuffie ti inviano un "modello" da compilare e ri-inviare con i dati audiologici ?

Assiduo spygame avatar
    Iscritto
    09-06
    Luogo
    Taranto/Roma
    Non ho mai fatto l'ordine in questione (anche se ho in programma di farlo) perciò con precisione non so spiegarti la procedura, ma sicuramente non pagherai PRIMA di aver mandato il calco...almeno credo!

Novizio
    Iscritto
    06-06
    Vabbè ho capito. Chiamerò un contatto Italiano che ho trovato sul sito per maggiori delucidazioni, perchè non ho trovato un form per l'invio dei dati del calco, qui ti chiedono solo i soldi e basta. Comunque di ringrazio per l'aiuto.

Esperto
    Iscritto
    03-05
    come è finita hai comprato poi le ultimate ears 11 pro? sono davvero curioso....

Novizio
    Iscritto
    06-06
    Ho parlato con un contatto qui in Italia ed è disposto alla vendita ma sono io che ci ho ripensato; Troppa fatica per un paio di cuffie. Credo che opterò per le Shure