+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 7 di 7
    Rompiballe Pluridecorato Sir. Vise avatar
    Iscritto
    10-07
    Luogo
    Salò

Comprare Auricolari o Cuffie on ear , Urgente (scusatemi per la pretesa)

Salve a tutti
    La mia Ragazza si trova a New York in questo momento e causa il $ Debole le ho chiesto di prendermi qualcosina all'Apple Store sulla Quinta .
    Dovrei dirgli il modello di cuffie al più presto ma non so cosa scegliere tra le mille possibilità .
    Sarei orientato o sulle Shure e2c o sulle Cx300 dell Sis. Non sono un Esperto e vorrei spendere non più dei nostri 100 euro .
    Vi chiedo in ginocchio se potete rispondermi al più presto
    Grazie anticipatamente ragazzi , accetto volentieri diverse opinioni sul modello da comprare anche non di quelle che ho citato ...

Assiduo spygame avatar
    Iscritto
    09-06
    Luogo
    Taranto/Roma
    Hai parlato di On-Ear ma forse intendevi IN-EAR visto che i modelli da te citati sono entrambi in-ear...
    Guarda, tra le Shure e2c e le sennheiser ti consiglierei le seconde, che oltre a costare una sciocchezza sono sicuramente migliori delle tanto declamate shure.
    Ho le SE210 della Shure (un modello che costa anche più delle e2c) ma ogni volta che le indosso soffro per la non qualità del suono.
    Cosa che invece non capita con le "economiche" CX300 (costano 40€).
    Puoi anche optare per le mitiche Etymotic ER-6i che all'Apple Store dovrebbero costare 100€ circa (149$), però qui in Italia si trovano offerte (alla Mondadori per esempio..) da 69€ in su..
    Il suono è cristallino, di qualità..sicuramente migliore delle Shure..Certo soffrono un pochino sui bassi, ma niente di fastidioso, assolutamente!
    Oppure, fossi in te prenderei le splendide BOSE On-Ear (attenzione, non le pessime in-ear)...
    Cuffie OTTIME con buone risposte su tutte le frequenza (soprattutto nei bassi)...solo che la spesa andrebbe oltre i cento euro, però effettivamente, il risparmio sarebbe di 60€ circa.