Discussione: Ho perso le cuffie! Con cosa le sostituisco?
- 20-05-05, 12:44 #1Esperto
- Iscritto
- 05-05
Ho perso le cuffie!
Sapete se sono in vendita e quanto costano?
- 20-05-05, 13:18 #2
le cuffie dell'iPod dovresti vedere sul sito dellApple... o dovresti trovarne delle compatibili.....
guarda qua, gia se ne è parlato.....
Cuffie iPod
- 29-08-05, 23:36 #3Assiduo
- Iscritto
- 07-05
Son proprio fiche ste cuffie,..Io le mie le ho vendute a un prezzo che nn speravo, per via che ormai sono uno status symbol, resta il fatto che si sente da skifo, come tutti gli auricolari, pero'---
- 30-08-05, 09:48 #4
appero: parli degli auricolari bianchi? Io trovo che sono delle cufie di ottima qualità rispetto a quelle che forniscono altri produttori.
- 05-09-05, 09:15 #5Esperto
- Iscritto
- 05-05
Infatti
a quanto pare sono le migliori cuffie di serie sul mercato. Per curiosita a quanto si possono vendere?
- 05-09-05, 11:42 #6
Dipende... guarda sull'apple store e poi ti fai un'idea
- 05-09-05, 11:42 #7
Disclaimer: Quello che ti sto per dire non è il massimo della correttezza (e vale solo per gli iPod in garanzia)
Se vai alla pagina di Supporto sul sito della Apple e ti iscrivi per poter richiedere assistenza sarai in grado di farti spedire a casa un paio di cuffie nuove (le stesse che ti hanno fornito quando hai acquistato l'iPod) in maniera del tutto gratuita...Entro un paio di giorni al massimo ti verranno recapitate nella tua cassetta postale tramite corriere.
Ni©k
- 05-09-05, 18:59 #8Assiduo
- Iscritto
- 07-05
E' vero rispetto alle cuffie in dotazione di altri lettori mp3, suonano bene..Ma cmq. le cuffie in dotazione sono sempre scadenti, con poki euro t compri gli auricolari sennheiser (mx e qc-) che suonano meglio e sono pure bianchi...
Originale inviato da san_andreas
- 09-09-05, 19:45 #9
Originale inviato da Nick ®
Confermo.
L'auricolare sinistro inspiegabilmente ha cominciato a 'friggere', e dopo aver letto il tuo post, ho segnalato il fatto ad Apple che mi ha inviato a casa in tre giorni un nuovo paio di cuffie a spesa zero.
Grazie nick e grazie Apple.
p.s.: sono in attesa di un pB per switchare e nn vedo l'ora, questa cosa mi ha ancora di più convinto sulla serietà dell'azienda....forse ora aprirò un 3d per lodare il comportamento di Apple Store.
feedback positivo A++++++++++++
- 10-09-05, 10:46 #10Novizio
- Iscritto
- 09-05
Ragazzi ho un problema simile...comprato un ipod shuffle da 2 settimane e mi inizia a gracchiare la cuffia destra...sapete indicarmi la pagina dove richiedere cuffie funzionanti ? Non mi riesce trovarla

P.S: Ritirano le originali difettose ?