+ Replica alla discussione
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Mostra risultati 11 a 19 di 19

Discussione: cuffie in-ear apple

Linux&Mac cddm66 avatar
    Iscritto
    03-05
    Luogo
    Torino
    Effettivamente senza leggere quella guida anche io avevo avuto una impressione negativa, invece, infilandole x bene nell'orecchio si sentono benissimo... meglio di quelle standard. Ed effettivamente ci si isola dal mondo. Domani le porto in una escursione in montagna, vi dirò le impressioni.

Assiduo
    Iscritto
    07-05
    O_o
    E' pericolosissimo... anche usarle in bici.
    Mio Dio, meglio non sentire gli uccellini cantare...
    e comunque il rumore del filo che sbatte le renderanno insopportabili. Chiunque abbia suonato uno strumento, tipo chitarra o flauto o violino o che abbia famigliarità con un suono Hi-Fi si renderà conto che queste cuffie non danno una rappresentazione realistica degli strumenti.
    Domani vado a fare un trekking e lascio a casa l'Ipod...

Assiduo
    Iscritto
    07-05
    La slackware fa' schifo!!! SUSE

Il forum è la mia casa marco837 avatar
    Iscritto
    07-03
    Luogo
    Südtirol
    Io le uso la sera con il Mac o l'iPod quando mio fratello guarda la TV in stanza.
    Devo ammettere che se non le si usano in movimento vanno molto bene. Almeno l'isolamento acustico é buono, e se le si infilano correttamente, anche il suono non é male. é comunque molto meglio degli auricolari standard

Il forum è la mia casa marco837 avatar
    Iscritto
    07-03
    Luogo
    Südtirol
    Citazione Originale inviato da appero
    La slackware fa' schifo!!! SUSE
    Su quest'affermazione avrei da ridire...
    Se hai bisogno di un Linux che non dia problemi, i cui pacchetti siano testati a fondo e che sia bello stabile, e non hai paura di usare il terminale quando serve, non credo che esista paragone.

Lato Oscuro della Forza andry91 avatar
    Iscritto
    06-05
    Luogo
    Canale Monterano
    Salve, ho sentito che tutti parlano male di questi "benedetti" auricolari, sono in cerca di una soluzione in-ear e sono disposto a spendere fino a 110€, unica limitazione è che non posso fare acquisti via Internet: che voi sappiate da Essedi ci sono prodotti decenti?

Grazie a tutti!

Novizio
    Iscritto
    07-05
    Citazione Originale inviato da andry91
    Salve, ho sentito che tutti parlano male di questi "benedetti" auricolari, sono in cerca di una soluzione in-ear e sono disposto a spendere fino a 110€, unica limitazione è che non posso fare acquisti via Internet: che voi sappiate da Essedi ci sono prodotti decenti?

Grazie a tutti!

Io ho comprato le Sony MDR-EX51LP; sono abbastanza soddisfatto: l'isolamento è ottimo, la qualità buona, superiore agli auricolari originali dell'iPod, buona spazialità e ottimi bassi.
    Come tutte le in-ear amplificano i rumori "interni": masticazione ecc. e strofinii dei cavi.
    Purtroppo in Italia non importano la versione bianca.
    Le ho pagate al negozio Sony di Bologna 40 euro.

Saluti

Novizio
    Iscritto
    08-05
    Io ho preso delle Senneheiser mx 450 di cui ho sentito parlare bene,le ho pagate 14 euro...la differenza con le apple standard c'è eccome...secondo voi le tra Bang & Olufsen a8 e le shure e3 qual'è il migliore?

Assiduo
    Iscritto
    07-05
    non mi porrei di questi problemi e andrei dritto con le tue sennheiser, se vuoi di meglio rinuancia alla portabilità e prova le hd 497 o 485. L'Ipod riesce a pilotarle alla "perfezione".