+ Replica alla discussione
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Mostra risultati 11 a 19 di 19
    Mosconi For President! albe77 avatar
    Iscritto
    10-05
    Luogo
    Casale Monferrato
    Citazione Originale inviato da crizti
    Il calzone é di lana a trama grossa molto elastico e leggero, la coperina é di lana ed elastene molto più spessa e meno elastica quindi più protettiva del calzino (potrebbe sostituire tranquillamente l'involucro con la lampo classico.
    I calzini per l'ipod sono misura unica, solo l'arlecchino non va bene per tutti perché meno elastico, gli altri hanno lo stesso sistema di lavorazione del calzone a trame larghe...

se avete altre domande fatele pure!

Grazie, tra l'altro mi avevano già risposto via mail dal sito (Daniele mi pare?). Idea comunque molto valida, sto cercando di convincere degli amici ad aderire per un acquisto.

Novizio
    Iscritto
    12-05
    Luogo
    roma
    Citazione Originale inviato da albe77
    Grazie, tra l'altro mi avevano già risposto via mail dal sito (Daniele mi pare?). Idea comunque molto valida, sto cercando di convincere degli amici ad aderire per un acquisto.

bene bene

ho avuto il primo riscontro da una persona che ha fatto un ordine e ha scritto che sicuramente prenderà altree cose perchè gli sono piaciute moltissimo.... mi ha fatto i complimenti persino per la confezione!!!!

Iscritto
    10-05
    Luogo
    Casale Monferrato
    bene bene

ho avuto il primo riscontro da una persona che ha fatto un ordine e ha scritto che sicuramente prenderà altree cose perchè gli sono piaciute moltissimo.... mi ha fatto i complimenti persino per la confezione!!!!
    Questa è una tecnica commerciale scorretta nota comunemente come "far venire l'acquolina in bocca".

Novizio
    Iscritto
    12-05
    Luogo
    roma
    Questa è una tecnica commerciale scorretta nota comunemente come "far venire l'acquolina in bocca".

nono... questo è per dire solo che le foto che ho messo non rendono per niente... sono una schiappa con le FOTO questa è la verità!!!!

)

Iscritto
    10-05
    Luogo
    Casale Monferrato
    nono... questo è per dire solo che le foto che ho messo non rendono per niente... sono una schiappa con le FOTO questa è la verità!!!!

)
    Però il sito è carino, davvero. Ho visto anche il sito del vostro "studio" (corretto chiamarlo così?) e mi sembrate gente (o forse siete solo in 2) che sa il fatto suo. Sbaglio?

Novizio
    Iscritto
    12-05
    Luogo
    roma
    Però il sito è carino, davvero. Ho visto anche il sito del vostro "studio" (corretto chiamarlo così?) e mi sembrate gente (o forse siete solo in 2) che sa il fatto suo. Sbaglio?

sisi.... siamo in due daniele é il grafico e libraio per bambini, io sono illustratrice di libri per bambini... insomma un connubio perfetto! Torretta é il posto dove lavoriamo, un vecchio fienile che somiglia proprio ad una torretta!
    Siamo solo in due ma conosciamo un sacco di illustratori che collaborano con noi a diversi progetti! se sei di roma c'é proprio in questi giorni la mia prima mostra personale... magari facci un salto che secondo me é molto divertente!!trovi tutte le indicazioni sul mio sito
    www.cristianacerretti.it

Iscritto
    10-05
    Luogo
    Casale Monferrato
    sisi.... siamo in due daniele é il grafico e libraio per bambini, io sono illustratrice di libri per bambini... insomma un connubio perfetto! Torretta é il posto dove lavoriamo, un vecchio fienile che somiglia proprio ad una torretta!
    Siamo solo in due ma conosciamo un sacco di illustratori che collaborano con noi a diversi progetti! se sei di roma c'é proprio in questi giorni la mia prima mostra personale... magari facci un salto che secondo me é molto divertente!!trovi tutte le indicazioni sul mio sito
    www.cristianacerretti.it

Ci verrei volentieri, ma come avrebbe dovuto suggerirti il mio avatar (sarebbe stato più facile se tu fossi stata un uomo) sono piemontese, monferrino in particolare. In ogni caso se capito in zona, come spero prossimamente, non mancherò di certo, sembrate veramente bravi.

Avanzato zanve avatar
    Iscritto
    07-04
    Luogo
    , Merano ,
    ma come avrebbe dovuto suggerirti il mio avatar (sarebbe stato più facile se tu fossi stata un uomo)
    ...cos'è che mi sfugge?

Iscritto
    10-05
    Luogo
    Casale Monferrato
    Citazione Originale inviato da zanve
    ...cos'è che mi sfugge?
    Beh, è il simbolo di una squadra di calcio, che tra l'altro porta il nome della città che rappresenta.