+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 19
    Novizio
    Iscritto
    12-05
    Luogo
    roma

nuove custodie per ipod, ibook e PB

ciao a tutti, sono nuova di questo forum... volevo raccontarvi l'idea che ho appena realizzato, soprattutto per noi ragazze che siamo stufe di girare con delle custodie per i portatili sempre dello stesso colore. Da circa una settimana é nato il novo sito di vendita on line di custodie disegnate da me! Ebbene si, io sono una disegnatrice di libri per bambini e mi piace circondarmi di cose colorate!!!! Così proprio su questo sito potete trovare i calzini per l'IPOD a righe colorati totalmente fatti in lana MADE IN ITALY al 100 per 100!!! Vi dico questo perché la qualità di questi prodotti é testata proprio da una come me che il portatile se lo porta ovunque e soprattutto l'IPOD... troverete anche i calzoni per IBOOK e PB che possono essere coordinabili con quelli dell' IPOD e per finire la linea delle copertine che sono in lana ed elastene e possono sostituire per compattezza e pesantezza (sul sito non si nota molto) la bruttissima custodia classica nera con la lampo made in cina!!!

che dire fatevi, se vi va, un giro sul sito e ditemi se vi piace l'idea...

www.pearbags.com

Avanzato zanve avatar
    Iscritto
    07-04
    Luogo
    , Merano ,
    Brava, complimenti, bello anche il sito!

ce vole er core alex avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Roma
    Sono simpatiche quelle custodie, così come il sito, ma non rischiano di graffiare le superfici?

Novizio
    Iscritto
    12-05
    Luogo
    roma
    ciao! sono contenta vi sia piaciuto il sito e i prodotti... non graffiano assolutamente, l'elastene é una fibra molto morbida e unita a duna percentuale di lana diventa una specie di guanto elastico!
    il calzone invece é tutto in lana morbido ed elastico data la trama.

vi tengo aggiornati appena finisco i nuovi colori!

Avanzato zanve avatar
    Iscritto
    07-04
    Luogo
    , Merano ,
    Allora io prendo due due margherite e un calzone , grazie! ....da portare via eh.

Scherzi a parte, mi piacerebbe qualcosa con il logo Apple non so però se sia possibile commercializzare un prodotto con il logo della mela? mi sa di no eh?

Novizio
    Iscritto
    12-05
    Luogo
    roma
    magai potessi usare il loro logo.... AVREI SVOLTATOOOOOOOO!!!!! ma la pera non é carina lo stesso!!!!! l'ho disegnata io sulle etichette una per una e attaccata!!!

)

Mosconi For President! albe77 avatar
    Iscritto
    10-05
    Luogo
    Casale Monferrato
    Molto valida come idea, e molto carino il logo con la pera. Credo che prima o poi ne ordinerò una.

Novizio
    Iscritto
    12-05
    Luogo
    roma
    grazie!

tra qualche giorno metterò una nuova sezione di foto sul nuovo colore della copertina...

Mosconi For President! albe77 avatar
    Iscritto
    10-05
    Luogo
    Casale Monferrato
    Citazione Originale inviato da crizti
    grazie!

tra qualche giorno metterò una nuova sezione di foto sul nuovo colore della copertina...

Ho 2 domande (più una cui mi è già stato risposto via mail):
    1) esiste qualche differenza tecnica tra copertina e calzone, a parte il disegno della trama?
    2) i calzini per iPod sono di misura unica?

Novizio
    Iscritto
    12-05
    Luogo
    roma
    Citazione Originale inviato da albe77
    Ho 2 domande (più una cui mi è già stato risposto via mail):
    1) esiste qualche differenza tecnica tra copertina e calzone, a parte il disegno della trama?
    2) i calzini per iPod sono di misura unica?

Il calzone é di lana a trama grossa molto elastico e leggero, la coperina é di lana ed elastene molto più spessa e meno elastica quindi più protettiva del calzino (potrebbe sostituire tranquillamente l'involucro con la lampo classico.
    I calzini per l'ipod sono misura unica, solo l'arlecchino non va bene per tutti perché meno elastico, gli altri hanno lo stesso sistema di lavorazione del calzone a trame larghe...

se avete altre domande fatele pure!