Discussione: Custodia Apple
-
13-10-06, 01:22 #1Novizio
- Iscritto
- 09-06
Custodia Apple
Ciao a tutti,volevo chiedere al forum se qualcuno ha esperienza della custodia Apple in pelle da 99€.Visto che è così cara vorrei sapere se l'ipod ci entra "su misura" o meno visto che comunque la prima protezione del mio gioiello sarà la pellicola invisible shield.
Vi ringrazio se vorrete rispondermi,Maurizio.
-
13-10-06, 01:52 #2
ti risponde uno che stravede per il 99% dei prodotti Apple (non dicoil 100% per il motivo che scoprirai tra pochissimo
)
99€ pr quella custodia sono tantissimi, troppissimi, manco fosse pelle umana!!!! ma stai scherzando a voler comperare quella custodia????
ma comperati un pezzo di pelle, vai da un sarto e fattela cucire...cioè, io con 250€ mi sono fatto fare su misura dei pantaloni (e sono anche robusto quindi c'è voluta molto materiale) in pelle di ottima qualita rossa!
Tu che iPod hai comunque? con il 5g ne arriva una non di pelle della Apple, molto carina e semplice (oltre che compresa nel prezzo!) che è però piuttosto aderente all'iPod, il che mi fa pensare che anche quella di pelle lo sia...
pode
-
13-10-06, 10:32 #3Novizio
- Iscritto
- 09-06
Il fatto è che,come già detto,l'acquisto della agent18 videoshield e della tunewear prie ambassador sono stati una delusione.Acquistare via internet è molto pericoloso perchè le immagini dei prodotti sono sempre migliori di quello che si rivelano poi in realtà.
Vorrei una custodia di alta qualità,ma quella della Apple effettivamente è un furto.
Comunque grazie per la risposta.