Discussione: problemi inserimento flv
- 07-02-12, 16:43 #1Novizio
- Iscritto
- 02-12
problemi inserimento flv
Buongiorno a tutti. E' la prima volta che scrivo in questo Forum, l'ho già fatto ma in altre sezioni. Avrei bisogno di un aiuto. Sto lavorando ad un"sito" non su web, su Dvd e ho alcuni file realizzati in Html contenenti filmati .mov, che però causano problemi di visualizzazione su macchine che non hanno QT. Li ho convertiti in flv tramite ffmpeg e li ho poi inseriti con DW CS5 nelle pagine html. Se provo a visualizzarli nel browser la pagina è vuota. Da cosa dipende? Forse sto sbagliando qualcosa e non lo so.... Grazie in anticipo!
- 07-02-12, 19:04 #2Guru
- Iscritto
- 01-05
Forse il browser non è in grado di caricare/visualizzare un filmato.flv ?
Discussioni simili
-
problemi con inserimento mp3 in final cut express
By charlye.07 in forum Final Cut Pro / ExpressRisposte: 6Ultimo messaggio: 11-02-12, 10:02 -
problemi: inserimento immagini inDesign + creazione PDF
By stantonbrose in forum InDesignRisposte: 20Ultimo messaggio: 14-01-12, 15:45 -
PROBLEMI inserimento foto in Word
By Marystar in forum Office, Filemaker e GestionaliRisposte: 5Ultimo messaggio: 22-04-08, 14:05 -
PROBLEMI inserimento foto in Word
By Marystar in forum TV LCD e PlasmaRisposte: 3Ultimo messaggio: 17-04-08, 13:23 -
Problemi con inserimento foto
By Mara91 in forum iTunes Windows e software Windows di terze parti per iPodRisposte: 0Ultimo messaggio: 22-02-06, 20:19

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
Ah senti senti…..io bersagliere mancato fuori Ska del nono novantuno: 78...
Che canzone state ascoltando?