+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 9 di 9
    Macitynet editor fabrizio avatar
    Iscritto
    03-05
    Luogo
    Novara

Disco supportato non disponibile

Serio problema con Dvd Player...

Quando inserisco un Dvd zone free (originale non masterizzato in proprio e comprato in un negozio americano) il software risponde con un messaggio "Disco supportato non disponibile". Anche Front Row si rifiuta di leggerlo comunicandomi un po' più esplicitamente che è impossibilitato a "verificare la protezione contro la copia del disco".

Possibile che Apple non abbia previsto che esistono dischi non protetti contro la copia?

Leggo altrove che qualcuno ha risolto riparando i permessi del disco, cosa che con me non ha funzionato. Qualcun altro sostiene di avere avuto successo riavviando il computer. Ma anche questo con me non funziona. Ho anche provato ad estrarre la cartella Video_TS ma niente...

Ovviamente con Vlc e Mplayer tutto funziona...

Qualcuno ha qualche idea?

io non sono stato Alberto Gazzani avatar
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    Verona
    Ciao anche a me si presenta lo stesso problema. Ho fatto una copia ad uso personale di un mio film regolarmente acquistato. Il player della cucina e quello della salo lo leggono. con vlc lo leggo ma non con DVD player di cui ho la versione 4.6.5. Come a te anche a me dice Disco supportato non disponibile..... Che frustrazione..

Il forum è la mia casa emanuele74 avatar
    Iscritto
    01-05
    Stesso vostro problema... inserisco "intervista col vampiro" originale e non funziona, non lo monta nemmeno sulla scrivania e mi da il messaggio come il vostro. Inserisco allora "il gladiatore" e tutto funziona, reinserisco "intervista col vampiro" e funziona magicamente anche quello, mah...

Timworld.net mutaforme avatar
    Iscritto
    09-05
    Luogo
    Provincia di Fermo
    Alfred Hitchcock presenta della De Agostini da lo stesso problema! E' ASSURDO! Grandissimo Vlc comunque, il numero uno!

Novizio
    Iscritto
    04-08
    scusate se distrubo ma ho in disperato bisogno di sapere come si apre un forum.... scusate per l'interruzione

'nsepoddì faxus avatar
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    Roma Capitale
    Citazione Originale inviato da giulios92 Mostra messaggio
    ... ho in disperato bisogno di sapere come si apre un forum...
    Con un trapanum...

(Come hai fatto a postare in in questo tredd, e perché in questo, e come hai fatto a trovarlo?)

Novizio
    Iscritto
    04-08
    non fare il furbo.... so come andare nei forum ma nn so come crearli!!!

Forum Supervisor macteo avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    vicino a Milano...
    Giulio, dovresti leggerti il regolamento e le FAQ del Forum per capire come muoversi in un Forum.
    L'argomento della tua domanda è decisamente Off Topic rispetto a questa discussione...

Usando l'indice del forum, puoi navigare tra le sezioni e inserire le domande nel posto più opportuno.
    Inoltre, prima di fare delle domande, dovresti utilizzare gli strumenti di ricerca per verificare che non vi siano discussioni simili già attive.

Infine, nel porre le domande ti consigliamo di essere il più chiaro possibile, altrimenti gli altri utenti non potranno aiutarti.

Assiduo iJeeg avatar
    Iscritto
    08-07
    Qualche risposta?