Discussione: DVD STUDIO PRO non risponde più!!!!!!
- 07-02-05, 16:44 #1
DVD STUDIO PRO non risponde più!!!!!!
AIUTOOOOOO
DVD studio pro ad un certo punto é andato in crash e adesso non si vuole più aprire!!!!!
Ho provato a eliminare tutti i file e reinstallarlo, ho resettato la PRAM , ho aggiustato i permessi, ho lanciato le utility dal disco di installazione di mac osx....niente!
COSA POSSO FARE???
ho G5 con mac OS x 3.6
- 07-02-05, 17:04 #2
- 07-02-05, 17:10 #3
si si....é la prima cosa che ho fatto!!! sobh!!
Ho guardato nei Log e pare che non trovi un documento nella libreria.....?!?!? ma se lo ho installato di nuovo dovrebbe esserci , no??
- 07-02-05, 17:12 #4
Mi era successa una cosa simile con iTunes, alla fine avevo per sbaglio bloccato "Musica" togliendo i permessi di leggere e scrivere.
L'ho sbloccata e adesso funziona
- 07-02-05, 17:25 #5
- 07-02-05, 19:15 #6
QUESTO è IL LOG DELL'ERRORE
dyld: /Applications/DVD Studio Pro.app/Contents/MacOS/DVD Studio Pro can't open library: /System/Library/PrivateFrameworks/ProKit.framework/Versions/A/ProKit (No such file or directory, errno = 2)
- 08-02-05, 07:59 #7
Hai guardato dentro la Library ? Il file c'è o no ?
Se non c'è vuol dire che è stato cancellato (o danneggiato?) e devi reinstallalro da Panther.
Puoi provare usando il sw Pacifist e copiandolo a mano da /System/Application/Installtion/Packages/Essentials.pkg
- 08-02-05, 10:01 #8
Il file ProKit.framework viene installato dalle applicazioni Pro di Apple, in particolare da Final Cut Pro e da DVD Studio Pro.
Controlla se esiste all'indirizzo indicato nel log. Se non c'è (come sembra dal messaggio di errore), pui ricrearlo reinstallando da zero DVD Studio Pro.
Se invece c'è, può darsi che sia danneggiato. Prova con una ricostruzione dei privilegi. Altrimenti spostalo da un'altra parte (per farlo credo che occorra loggarsi come Root, oppure da terminale come SuperUser) e reinstalla DVD SP.
- 31-01-08, 13:30 #9Novizio
- Iscritto
- 11-07
disinstallare dvd studio pro
come disinstallare completamente dvd studio pro da mac
Ho dvd studio pro che fa le bizze, vorrei disintallarlo completamente, in ogni sua parte, come si fa, qualcuno mi aiuta????
Grazie - Tony