sono una studentessa di architettura al primo anno. Presto dovrò comprare un portatile.
Ho sempre usato mac, e ora non riesco a sopportare l'idea di abbandonarlo per un qualunque pc...
infatti le persone con cui ho parlato mia han consigliato di usare autocad per tre motivi, il primo é la condivisione di file coi miei compagni di corso, poi che comunque negli studi si usa autocad e quindi per lavorare devo saperlo usare e il terzo è che i docenti usano autocad e ci insegnano a usare quello, per altri programmi dovrei arrangiarmi da sola...anche se mi hanno confermato che effetivamente autocad non è il migliore...
il punto è questo: sarei limitata nell'uso di autocad tramite un emulatore di win (su powerbook, chiaramente)?
posso scambiare file anche usando archicad?
Recensioni, faq, reportage foto e video le trovi ogni giorno su:
:: Macity - Tutto su Apple e Hi-Tech 24/7 :: MacProf - il Mac professionale :: iPhonia - iPhone, iPad e touch :: iPodnet - iPod e musica :: ilmioMac - il Mac personale e HT :: AggiornaMac - tutto il software Mac
Puoi non copiare i dati degli utenti che non ti interessano ma tutte le altre...
[formattazione] disco esterno da sostituire al disco interno