Discussione: Oracle XE per Mac
- 01-10-06, 12:54 #1Assiduo
- Iscritto
- 04-06
Oracle XE per Mac
Volevo sapere se esiste per Mac la versione Express di Oracle, quella free per intenderci. Ditemi di si vi prego. Sò che fino ad un annetto fà non esisteva per Mac, ma esisteva per Win e Linux. Nel caso in cui non abbiano ancora fatto il porting a Mac, c'è un modo per installare la versione Linux su un mac?
- 01-10-06, 13:23 #2
Linux da sempre si installa su Mac. Ma se è per questo oggi con BootCamp puoi mettere Windows nativo o in emulazione
- 01-10-06, 14:12 #3Assiduo
- Iscritto
- 04-06
allora come posso installare http://www.oracle.com/technology/sof...xelinsoft.html su MAC, in maniera ottimale?
Originale inviato da Alexander De Large
Non mi và di mettere BootCamp.
- 02-10-06, 18:03 #4Assiduo
- Iscritto
- 04-06
up...
- 11-10-06, 22:30 #5
Prova "CrossOver Mac"
Mi intrometto nella discussione.
Originale inviato da MetallicA
Non ho avuto modo di provarlo (non possiedo un Mac-Intel), ma io seguo con interesse il progetto "CrossOver Mac". Sembrerebbe - ma il condizionale è d'obbligo - che renda possibile l'installazione di programmi win su Mac-Intel, senza usare windows, bootcamp, parallels…
Spero di esserti stato di aiuto.
Ciao
- 24-02-07, 07:26 #6Novizio
- Iscritto
- 01-07
Prova con Parallels. Io ho un MacBook Pro con Parallels che gira Linux RedHat AS 3 Update 7 con sopra Oracle XE che va una meraviglia