+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 15

Discussione: FLV to AVI

Assiduo
    Iscritto
    05-06

FLV to AVI

In Imovie devo inserire dei file flv scaricati da youtube. il problema è che non li accetta e così vorrei convertirli in un altro formato.
    Ho scaricato ffmpeg, è buono ma non fa questa conversione credo.
    Come fare?

Assiduo
    Iscritto
    05-07
    So di certo che esistono programmi che lo fanno anche se adesso non me li ricordo e dovrei cercare ma non è difficile basta inserire su google flv a mp4 per mac, comunque ti spiego come ho fatto io poco fa: ho scaricato itubegrabber che mi permette di scegliere come salvare il flv scaricato e così ho scelto un formato compatibile con imovie.

Assiduo
    Iscritto
    05-06
    Ho scaricato la versione del sito, pur dicendo che funziona su 10.5 o later non mi va sul mio 10.4.
    Come risolvo?

Assiduo
    Iscritto
    05-07
    Evidentemente non puoi usarla. Ti ripeto che ci sono software che lo fanno e girano su Tiger ma se non vuoi cercarli usa un servizio on-line. Quelli che conosco e che funzionano bene sono vixy, media-convert e videoconvertx.

Assiduo
    Iscritto
    05-06
    Vixy e mediaconvert mi danno problemi. Vixy crea il mov senza audio e mediaconvert me lo taglia in finale.

Assiduo
    Iscritto
    05-06
    con questo file ad esempio videoconvertx mi da Failed.
    http://www.youtube.com/watch?v=7ypkm0ib6Qg

Piccio mandrake avatar
    Iscritto
    09-04
    Luogo
    Novellara (RE)
    Citazione Originale inviato da lcrimail Mostra messaggio
    In Imovie devo inserire dei file flv scaricati da youtube. il problema è che non li accetta e così vorrei convertirli in un altro formato.
    Ho scaricato ffmpeg, è buono ma non fa questa conversione credo.
    Come fare?
    E' sufficiente che tu apri il file FLV in QuickTime ( ottieni informazioni < apri con).
    Una volta che QuickTime te lo ha aperto fai : Documento < Registra col nome. Te lo troverai in formato .mov , un formato adatto per essere importato su iMovie.

P.S.: ...se poi vuoi un convertitore adatto per ogni esigenza puoi esaminare questo http://www.ivideoconverter.net/features.html

Assiduo
    Iscritto
    05-06
    Ho quick time player e non lo apre. Il programma che mi consigli all'avvio mi dice che funziona solo su 10.5 or later.....ma io ho il tiger!!! Me lo ha fatto anche cpn itubecatcher

esploratore J.T.Kirk avatar
    Iscritto
    11-07
    Installa Perian e usa MPEG Streamclip.
    Se selezioni i video in HQ, li scarichi in mp4.

Assiduo
    Iscritto
    05-06
    Grazie, finalmente ho risolto.

Regole messaggi