Discussione: Finalizzare vecchi DVD_R
- 03-08-10, 09:53 #1Novizio
- Iscritto
- 04-10
Finalizzare vecchi DVD_R
Mi sono letto un pò di discussioni, ma non ho trovato nulla che mi potesse aiutare.
Ho dei Dvd-R che ho registrato con un registratore Philips che ora non ho più e purtroppo mi sono accorto che alcuni non li ho finalizzati e quindi non riesco a vederli nl sul mac ne su altri lettori che ho.
Ho provato con:
- Toast Titanium Pro
- Data Rescu 3
- Vlc, iTunes, iDvd ecc.. ecc..
Nessuno mi scova i files e mi consente di portarli alla finalizzazione, ma è mai possibile che non ci sia un modo ( oltre al supporto che ha dato origine ai Dvd ) che mi consenta di rimediare?
Grazie
Discussioni simili
-
Profili ed SMS vecchi
By Edoardo.Limone in forum iPhone applicazioni base (telefono, sms, mail, mappe...)Risposte: 0Ultimo messaggio: 30-11-09, 18:51 -
vecchi, vecchi anzi proprio il pirmo mac!
By gigioperini in forum Parliamo di Mac e dintorniRisposte: 3Ultimo messaggio: 24-01-09, 17:01 -
Vecchi Videogiochi Per Mac
By cors84 in forum Esiste per Mac?Risposte: 7Ultimo messaggio: 06-07-08, 11:39 -
Vecchi Videogiochi per Mac
By cors84 in forum SOFTWARE - AggiornaMacRisposte: 0Ultimo messaggio: 25-05-08, 21:05 -
Acquistare vecchi Mac
By giulioste in forum Applestore e acquisti onlineRisposte: 1Ultimo messaggio: 30-10-07, 20:52

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
Grazie...il problema è ke nn mi riconosce la skeda wireless in questione...sono...
Driver wireless per OS X 10.7 Lion