Salve a tutti,innanzitutto spero di aver postato la discussione nella categoria giusta, e se così non fosse, scusatemi in anticipo!

Il mio problema è semplice, o almeno così mi pare! è da poco che ho un mac, e , nonostante ne sia entusiasta, c'è una cosa che mi da veramente fastidio. C'è mica la possibilità di visualizzare i titoli delle foto che uso come screensaver?!?
Ho visto che nella presentazione di iPhoto, su impostazioni vi è la possibilità di mostrare le didascalie, ed è proprio quello che mi servirebbe (anche se vorrei il titolo magari in alto e decisamente più piccolo). In Win7 avevo lo stesso problema, e l'ho risolto scaricando uno screensaver che visualizzava i titoli in alto a sinistra, che voi sappiate c'è un qualcosa di analogo per il mac?
Sennò avevo pensato di far partire la presentazione di iPhoto con Automator,ma ,a parte che non so da che parte si incomincia, e poi comunque i nomi sono troppo grossi, e non visualizza neanche tutto il titolo!!

Sapete aiutarmi?! è molto importante per me, perchè avendo tantissime foto, di tanti posti diversi, mi piace vedere dove e quando l'ho scattata la foto che sta passando!

Grazie mille in anticipo a tutti!