+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 29
    Novizio
    Iscritto
    06-05
    Luogo
    cesena

programmino x rippare i dvd

ciao a tutti!!!
    volevo sapere se avete un programmino da consigliarmi x comprimere i dvd originali per poi ovviamente copiarli!!!
    grazie

ce vole er core alex avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Roma

Moderatore guass avatar
    Iscritto
    02-04
    Luogo
    Bologna
    1. Ti ricordo che questa operazione è "permessa" solo se possiedi l'originale e a scopo di backup.

2. Ti informo che facendo una ricerca sul forum avresti trovato decine di thread in proposito.

3. Ti rispondo indicandoti per rippare MacTheRipper (freeware), per comprimere DVD2OneX (shareware, una cinquantina di euro) oppure DVDRemaster (shareware, sempre sui 50 euro), per masterizzare Toast o quello che vuoi. Oppure, puoi usare sempre MacTheRipper per rippare e PopCorn (commerciale, circa 50 euro) per comprimere + masterizzare in un unico passaggio. O ancora, Fast DVD Copy (shareware, 69 dollari) per rippare, comprimere e masterizzare tutto in un unico passaggio. Trovi tutti i software citati su Versiontracker (www.versiontracker.com) o MacUpdate (www.macupdate.com), dove potrai scaricarti una demo di ognuno prima di decidere quale acquistare!!!

"SCIO ME NIHIL SCIRE" eorl avatar
    Iscritto
    10-03
    collegati a http://www.macupdate.com/
    inserisci nella finestra di ricerca una chiave del tipo "DVD rip" e scorri la lista di software che ottieni...

Tonico
    Iscritto
    05-04
    Citazione Originale inviato da johndrummer
    ciao a tutti!!!
    volevo sapere se avete un programmino da consigliarmi x comprimere i dvd originali per poi ovviamente copiarli!!!
    grazie
    cheppalle però
    adesso è cool comprarsi il mac, va bene, ma venire tutti achiedere sempre le stesse cose è penoso: basta dvd e p2p!!!

Novizio
    Iscritto
    06-05
    Luogo
    cesena
    Citazione Originale inviato da stefanosanf
    cheppalle però
    adesso è cool comprarsi il mac, va bene, ma venire tutti achiedere sempre le stesse cose è penoso: basta dvd e p2p!!!

senti bello! io uso il mac da 5 anni x fare grafica e lo uso principalmente a scopo professionale...poi visto ke nn posso comprarmi un pc (a dire la verità ne ho uno del 1800 ke ancora utilizzo x alcune cose) solo x doppiarmi un dvd volevo solo avere un consiglio ok???
    cmq grazie x le risp!

Fabio Poli 1984 avatar
    Iscritto
    05-03
    Luogo
    Bergamo
    ossignur che permalus....

O.T.: Ok per le contrazioni come "cmq" al posto di "comunque", passi (con moderazione) "risp" al posto di "risposte", ma non ne posso più di KE al posto di CHE e di NN al posto di NON. La trovo una cosa estremamente fastidiosa... Troppa fatica battere una lettera in più?

gennaro_mac
    Guest
    Citazione Originale inviato da Fabio
    Ok per le contrazioni come "cmq" al posto di "comunque", passi (con moderazione) "risp" al posto di "risposte", ma non ne posso più di KE al posto di CHE e di NN al posto di NON. La trovo una cosa estremamente fastidiosa... Troppa fatica battere una lettera in più?
    Sottoscrivo in pieno, anche perché fortunatamente non stiamo mica scrivendo sulla tastiera del cellulare.

Novizio
    Iscritto
    06-05
    Luogo
    cesena
    io spero solo CHE stiate scherzando...
    era circa un'annetto CHE non mettevo piede su questo forum e me lo ricordavo diversamente...la gente era più disponibile e NON si faceva caso a come uno scriveva, ma a cosa!
    COMUNQUE è meglio lasciar perdere! io l'italiano lo so e grazie a dio ancora posso scrivere nella forma che ritengo più idonea nel momento in cui scrivo!
    ci penserò due volte prima di chiedere qualcos'altro!
    e poi sarò anche permaloso ma questa volta NON lo sono stato, ho voluto solo chiarire la situazione perchè si stava generalizzando e mi è sembrato giusto puntualizzare le mie intenzioni!
    fortunatamente c'è ancora gente come "guass", "alex" ed "eorl" che si sono limitati a rispondere ad un mio questito e NON si sono soffermati sulle *******te!
    grazie

p.s. NON so se potevo scrivere "*******te"...forse NON se ne può più nemmeno delle parolacce...

Piccio mandrake avatar
    Iscritto
    09-04
    Luogo
    Novellara (RE)
    Non tocca me dirlo ma potevi starci anche un'altro anno in silenzio. Tanto per quello che avevi da dire e specialmente negli ultimi post (..senti bello !) non mi pare che la tua mancanza si sia sentita molto.
    E meno male che conosci l'italiano. Ma l'educazione la conosci almeno ?
    Certo che ti hanno risposto, che credevi ?