Discussione: Software che edita musica e software per partizioni?
- 05-07-06, 09:33 #1
Software che edita musica e software per partizioni?
Ciao ragazzi, a breve avrò un mac e, proveniendo da winzozz ;P mi sto facendo una idea dei programmi che mi servirebbero per il futuro MBP
Mi piacerebbe sapere se è necessario creare partizioni nel mac (perchè se non avessi tutti i miei dati in un'altra partizione del dico, con winzozz, li avrei persi 1001 volta) e se si che programma consigliate?
Ed ancora cerco un programma per registrare ed editare wav, mp3, midi ed ogni tipo di file musicale esistente (un esempio può essere il goldwave) c'è qualche software di questo tipo per mac?
grazie mille
Discussioni simili
-
software per musica elettronica
By inkyboy in forum Audio Digitale e MidiRisposte: 4Ultimo messaggio: 20-02-09, 10:50 -
Musica elettronica: manuale e software
By filippo_80 in forum Audio Digitale e MidiRisposte: 9Ultimo messaggio: 07-01-09, 18:00 -
Software ftp
By Vincio81 in forum Altre ApplicazioniRisposte: 8Ultimo messaggio: 03-06-06, 18:08 -
Software per PSP
By nickdawn in forum Altri lettori MP3/multimedialiRisposte: 3Ultimo messaggio: 24-01-06, 18:03 -
software per fare musica
By DadaVs in forum Altre ApplicazioniRisposte: 19Ultimo messaggio: 11-09-05, 21:14

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
quella discussione della annamaria non l'avevo vista, avevo letto quella degli...
impostare sovrastampa colore spot