Ciao a tutti!
Ok ragazzi....
A quanto ho capito leggendo vostri messaggi... I virus attualmente non ci sono o per lo meno non sono ancora in ''commercio''.
Qualcuno ha anche detto di non istallare un antivirus e fregarsene degli altri.
Ok ci sto.
Pero' ho una cosa che mi fruga per la testa.... Non sarebbe bello oltre ad essere molto utile installare un antivirus per poter controllare delle e-mail, per vedere se sono infettate o no?Che a seconda volta potranno essere spedite da qualcuno che pretende di essere una brava persona o societa ad esempio.
Per farvi capire: una settimana fa mi sono iscritto al sito
www.usagc.org (si tratta di un sito che ti aiuta a compilare la domanda per la green card lottery. Ovviamente e' a pagamento.) Dopodiche' ho scoperto su vari forum e anche su yahoo answers che si tratta di una truffa.
Ora,ho ricevuto qualche e-mail da loro. Ma avendo il mac non so se queste e-mail sono infettate o no? Ok. La domanda e': ma non sarebbe utile aver installato u antivirus per poter scoprire se sono infettate o no? Perche' se come ho pagato per il servizio( ammeto di aver fatto uno sbaglio) mi continuano ad arrivarne altre).
Ditemi ma non sarebbe davvero utile sapere se qualcuno ti manda delle e-mail piene con degli spyware o con le altre cose pretendendosi di essere ''il tou amico''!? Ma non lo saprai mai, perche' hai un mac.E per questo continui a riceverli.(Ok in questo caso ho scoperto chi sono loro veramente ma potrebbe trattarsi prossima volto di qualcuno di cui le info non li troverai in internet.)E non si tratta solo di me,potrebbe essere chiunque.
Allora ditemi che cosa ne pensate?????
quella discussione della annamaria non l'avevo vista, avevo letto quella degli...
impostare sovrastampa colore spot