+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 5 di 5

Discussione: spy password

Novizio
    Iscritto
    04-07

spy password

ciao a tutti,
    questo e' il mio primo contatto nella chat. Ho un problema che vorrei sapere se e' possibile risolvere. Ho visto che per PC esistono diversi software (ma non ne sono certo) per trovare le password. il mio problema e' semplice e forse qualcuno puo' aiutarmi.
    Ho una figlia che come me, usa Mac, non voglio adesso spiegare perche' e' estremamente importante che io abbia la possibilita' di entrare nella sua mail, quello che posso dire e' che e' molto importante che io lo faccia. Le motivazioni sono molto personali e credetemi, non lo faccio con entusiasmo, ma e' molto piccola e ha finalmente la sua prima mail. Devo sapere se i suoi contatti sono "puliti". Ho gia' predisposto il suo Mac con filtri vari per cercare (servono?) di eliminare alcuni pericoli della rete, ma questa cosa che vi chiedo e' estremamente importante. la sua mail e' in gmail.com, non e' una questione di soldi, ma di amore verso una figlia.
    Resto in attesa e sono certo che se tra di voi esiste un padre di una bambina piccola puo' capirmi.
    grazie
    Max

Il forum è la mia casa MariozPOC avatar
    Iscritto
    02-05
    Tutto si può fare ma nel Mac "sniffare" le password richiede parecchia esperienza (roba tipo ricompilazione del kernel, etc...). La cosa migliore è che tu imposti le psw, se è molto piccola non dovrebbe essere un problema.

Il forum è la mia casa MariozPOC avatar
    Iscritto
    02-05
    A riguardo mi è venuta una idea: con VNC impostando sul computer di tua figlia i permessi (pref di sistema - condivisione) puoi osservare il computer di tua figlia mentre lo usa. Se fai una ricerchina sul forum in chiave VNC o ARD trovi tutte le istruzioni.

Guru kalimer avatar
    Iscritto
    02-05
    Quello che vuoi fare è un reato. Anche se fatto con le intenzioni migliori. Sono padre anch'io e ti capisco. Ma parlare chiaramente con tua figlia, spiegarle quali sono i pericoli e instaurare un rapporto di fiducia reciproca è la soluzione migliore. In questo modo le insegnerai a crescere. Spiare la posta (elettronica o di carta è la stessa cosa) non è mai servito a nulla.

vdm
    vdm non è connesso
    Guru vdm avatar
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    ... anche perché non sai quali altre email ha.