Discussione: Divx Autorun per Mac?
- 19-04-05, 21:55 #1Novizio
- Iscritto
- 09-01
- Luogo
- , ,
Divx Autorun per Mac?
Ciao gente.
Come da oggetto.. esiste per mac un applicazione (tipo divx autorun per windows) che permette di creare autorun grafici da inserire nel cd/dvd che si masterizza?
Copio incollo la descrizione del programma preso da un'altro sito:
L'autorun fa partire un menu grafico personalizzabile, in cui c'è una lista di video contenuti nel CD. Basta un click sul titolo del filmato per farlo partire!
DivX Autorun permette una completa personalizzazione dell'interfaccia grafica di autorun, inserimento di un'immagine nel menu (ad es., la locandina del film contenuto nel CD), dei titoli dei videos (se ne possono inserire più di uno, a seconda della dimensione del CD e dei videos), impostazioni dei colori.
Tutto questo solo modificando i parametri di un file.
Supporta l'esecuzione di MicroDVDPlayer, oltre che del Player Video di Default
Può anche essere usato come semplice autorun per altri tipi di files (immagini, eseguibili), non specificando il Player da usare.
http://www.pc-facile.com/download/dv.../divx_autorun/
Tnx
- 07-08-06, 01:11 #2Assiduo
- Iscritto
- 05-06
mi associo
ciao, sto cercando ank'io qualcosa....però ho visto ke nessuno risponde e forse non esiste niente!
Peccato è carino il prog per "l'altra sponda"
Tu hai saputo nulla??
ciaociaociao
- 07-08-06, 07:01 #3
Visto cfhe non esiste nessun tipo di autorun su mac os x, non credo che esistano programmi del genere.
- 07-08-06, 08:23 #4
Forse puoi. Fai in maniera (e non ricordo come) che quando metti il cd ti si apra automaticamente la finestra, poi metti una azione cartella che esegue un applicativo all'apertura della cartella.
Devi conoscere AppleScript.
- 07-08-06, 14:59 #5Assiduo
- Iscritto
- 05-06
ah....impegnativo, non conosco applescript. Se riuscissi a ricordarti dove l'hai visto, intanto cerco in questa direzione. Vi faccio sapere se trovo qualcosa. Grazie!
- 07-08-06, 15:11 #6
Non l'ho visto. Le cose nascono da qualche parte, mica bisogna trovarle sempre in giro :-)
La mia è una idea.