Discussione: gestire contributi multimediali
- 18-06-09, 12:34 #1Novizio
- Iscritto
- 06-09
gestire contributi multimediali
Buongiorno, mi hanno dato l'incauto compito di gestire del materiale audio/video/presentazioni per un convegno, il tutto da spedire su un proiettore.
Premetto di non avere nessuna regia video o altro. Solo macbook e videoproiettore.
Il software che cerco è un "raccoglitore" di questi contributi, che mi permetta di lanciarli con un solo click, e volendo fare lo sborone, magari con una bella dissolvenza fra l'uno e l'altro senza far vedere alcuna schermata del computer.
Esiste o la vedete dura? qualcuno mi consigliava software da VJ ma non so dove sbattere la testa.
Grazie!
PS meglio se freeware
Discussioni simili
-
contenuti multimediali online
By Mircofoto in forum SOFTWARE - AggiornaMacRisposte: 2Ultimo messaggio: 18-12-08, 00:43 -
Altoparlanti multimediali
By niosound in forum MacBookRisposte: 0Ultimo messaggio: 13-04-08, 10:22 -
partita iva & contributi previdenziali
By franzz in forum Creativi del Forum a confrontoRisposte: 5Ultimo messaggio: 18-05-07, 15:26 -
duplicare dvd multimediali
By mirkolav in forum Masterizzazione CD, DVD e BD (Blu-Ray Disk)Risposte: 7Ultimo messaggio: 09-05-07, 17:37 -
...QUESTI VISORI MULTIMEDIALI...bha!!
By segnika in forum HARDWARE APPLE E STRUMENTI PER USO PERSONALE - ilmioMacRisposte: 1Ultimo messaggio: 16-01-07, 13:05

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
Puoi non copiare i dati degli utenti che non ti interessano ma tutte le altre...
[formattazione] disco esterno da sostituire al disco interno