- 18-06-07, 14:24 #1
Come si personalizza le icone , il dock e la immagini delle applicazioni nel dock?
allora , sul 3d in cui tutti mostrano il loro desktop , ho notato che tutti hanno modificato qualcosa , ma io non lo ho mai saputo , e pensare che uso mac da sempre
, quindi come faccio a cambiare e modificare tutto quello che ho detto nel titolo , aiutatemi vi prego.....grazie in anticipo
- 18-06-07, 14:30 #2
Non ho capito se vuoi personalizzare il dock o se vuoi personalizzare le icone delle applicazioni...
Per il dock basta cliccarci col destro oppure andare nel menù Mela in alto a sinistra e cliccare su dock.
Per le icone è un po' più complicato ma neanche troppo.
- 18-06-07, 14:43 #3
allora , il discorso è un po' lungo il dock può anche cambiare colore???
e speigami anche sia le icone delle applicazioni sia quelle sullo schermo , come per esempio machintosh hd , come faccio ad avere un ibook , invece del disco rigido??
insomma non so fare niente di tutto questo...
- 18-06-07, 14:48 #4
http://www.apple.com/downloads/macos..._screensavers/
boh per le icone avevo cercato qui e c'era un programmino per poterle modificare tutte
Ma è una cosa che ho fatto anni fa.
- 18-06-07, 15:01 #5
Per le icone usa Candybar, molte icone le trovi qui: http://interfacelift.com/icons-mac/i...ate&id=&page=1
Oppure più semplicemente fai mela+c su una delle icone scaricate dal link sopra o altrove, mela+i sul file (es l'hard disk) a cui vuoi cambiare icona, clicchi sull'immagine, premi mela+v e compare l'immagine copiata precedentemente...
- 18-06-07, 17:42 #6
e per far tornare il programma con l'icona di prima????
- 18-06-07, 17:44 #7