+ Replica alla discussione
Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 2 3 4 5 6
Mostra risultati 51 a 59 di 59
    falkor
    Guest
    cmq l'interpretazione di Depp è perfetta nel ruolo.
    Mii chiedo come mai in Italia ci siano performer a volte notevoli ma quasi nessun actor

::

Exposé lover vismy avatar
    Iscritto
    05-04
    Luogo
    Milano Provincia...Brianza..
    grazie xad
    a me la prima parte di impacchettamento ha fatto un po' storcere il naso...generalmente i film di Burton brillano per la presenza di macchine, meccanismi e automatismi assolutamente improbabili ma funzionanti all'apparenza...però tutti costruiti realmente...mentre invece tutta la prima parte mi sa un po' troppo di asettico e digitale (ok che una cosa del genere da costruire sarebbe stata impossibile)..

falkor
    Guest
    Citazione Originale inviato da vismy
    Di Depp in secret window fondamentalmente ne penso bene...forse un po' troppo "gnoccolone" rispetto allo scrittore-tipo che ti aspetteresti di vedere dopo aver letto il libro...però in tutto il film c'è una comicità nascosta disarmante, che generalmente salta fuori quando meno te l'aspetti...non è però che quando esci dalla sala ti rimanga molto addosso del film..
    Di comicità nascosta ne ho visto poca ma concordo con l'acting un po' troppo "gnoccolone".
    La cosa se non voluta era almeno nota. Guarda l'impiegata di United Parcel, quando Depp va a prendere l'arretrato della rivista gli dice: "cute" alle spalle. Per me ci sta e contrasta bene col cambiamento di espressione nel climax, quando si palesa la schizzofrenia e che che l'assassino è lui.

Grande anche Turturro con uno slang che più... Mississippi... non si può {dire perché scorre anche fra Minneapolis e ST. Paul e li si parla diversamente :-}

Not that great movie, anyway.

falkor
    Guest
    A proposito di Mississippi:
    O Brother, Where Art Thou?

[ UnRomanticoQualunque ] Marco M. avatar
    Iscritto
    07-05
    Luogo
    Padova provincia
    Citazione Originale inviato da falkor
    A proposito di Mississippi:
    O Brother, Where Art Thou?

Non ho letto tutto il resto del thread... però, a proposito di questo, bel film.
    Per lo meno a me è piaciuto molto.

.
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    Ma secondo voi a Cupertino Jobs ce li ha gli oompa loompa?
    Il carattere di Wonka e' paro paro a quello dello zio...

murbmurb°
    Iscritto
    01-04
    Luogo
    FIATlandia
    Avra gli iLoomps....però rigorasamente bianchi o aluminium. E probabilmente gli iPod vengono impacchettati come il cioccolato nella sequenza iniziale.

ciao Olghina Pindaro avatar
    Iscritto
    11-05
    Luogo
    dormo in Emilia
    Citazione Originale inviato da falkor
    cmq l'interpretazione di Depp è perfetta nel ruolo.
    Mii chiedo come mai in Italia ci siano performer a volte notevoli ma quasi nessun actor

Mia convinzione è che gli actor migliori si dedicano ad altre cose... tipo comicità e cabaret (paga decisamente di più)