Discussione: La fabbrica di cioccolato - Tim Burton
- 06-11-05, 22:32 #51falkorGuest
cmq l'interpretazione di Depp è perfetta nel ruolo.
Mii chiedo come mai in Italia ci siano performer a volte notevoli ma quasi nessun actor
::
- 06-11-05, 22:56 #52
grazie xad

a me la prima parte di impacchettamento ha fatto un po' storcere il naso...generalmente i film di Burton brillano per la presenza di macchine, meccanismi e automatismi assolutamente improbabili ma funzionanti all'apparenza...però tutti costruiti realmente...mentre invece tutta la prima parte mi sa un po' troppo di asettico e digitale (ok che una cosa del genere da costruire sarebbe stata impossibile)..
- 07-11-05, 22:55 #53falkorGuestDi comicità nascosta ne ho visto poca ma concordo con l'acting un po' troppo "gnoccolone".
Originale inviato da vismy
La cosa se non voluta era almeno nota. Guarda l'impiegata di United Parcel, quando Depp va a prendere l'arretrato della rivista gli dice: "cute" alle spalle. Per me ci sta e contrasta bene col cambiamento di espressione nel climax, quando si palesa la schizzofrenia e che che l'assassino è lui.
Grande anche Turturro con uno slang che più... Mississippi... non si può {dire perché scorre anche fra Minneapolis e ST. Paul e li si parla diversamente :-}
Not that great movie, anyway.
- 07-11-05, 23:17 #54falkorGuest
A proposito di Mississippi:
O Brother, Where Art Thou?
- 07-11-05, 23:22 #55Non ho letto tutto il resto del thread... però, a proposito di questo, bel film.
Originale inviato da falkor
Per lo meno a me è piaciuto molto.
- 22-11-05, 17:43 #56.
- Iscritto
- 11-01
- Luogo
- , ,
Ma secondo voi a Cupertino Jobs ce li ha gli oompa loompa?
Il carattere di Wonka e' paro paro a quello dello zio...
- 22-11-05, 18:44 #57
Avra gli iLoomps....però rigorasamente bianchi o aluminium. E probabilmente gli iPod vengono impacchettati come il cioccolato nella sequenza iniziale.
- 22-11-05, 21:39 #58
- 23-11-05, 07:59 #59Mia convinzione è che gli actor migliori si dedicano ad altre cose... tipo comicità e cabaret (paga decisamente di più)
Originale inviato da falkor