+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 3 di 3

Discussione: The Aviator

  1. #1
    'zzo Guardi? marco_alza avatar
    Iscritto
    11-04
    Luogo
    Milano
    Messaggi
    4.702

    The Aviator

    Ieri sera volevo vedere Shrek 2, ma sono arrivato tardi, allora ho scelto di vedere "The Aviator".

    Non sono un grande esperto di film (anche se li distribuisco, lavoro a Mediafilm...), l'ho trovato a tratti un capoavoro, a tratti veramente trooooooppo lento.

    La prima mezz'ora è divina.

    Voi che mi dite?

  2. #2
    Apple Lover katmandu avatar
    Iscritto
    01-05
    Messaggi
    663
    Il film è molto bello, ma come dici anche tu con alti e bassi.

    Alti:la spettacolarità delle scene ma soprattutto il personaggio di Howard Hughes reso talmente bene (e molto somigliante con i baffi) che appena tornato a casa mi sono andato a documentare sulle cose che aveva realmente fatto il personaggio del film. Un bel cast anche.
    Bassi:Come detto sopra ha un ritmo totalmente sbagliato, e poi davvero troppo lungo! Una mezzoretta in meno sarebbe stato l'ideale. Poi non approfondisce affatto il perchè della sua fobia. Il tempo sembra non passare mai per i personaggi (a parte i baffi ha la stessa faccia dall'inizio alla fine) e inoltre dopo l'incidente aereo "con ferite scavate fino all'osso" lui torna tutto lindo e pinto.

    Storia molto appassionate, scenografie e effetti speciali molto belli. Un pò di superficialità nella sceneggiatura.

  3. #3
    LeftBrainG._3.4.4f5 gaemar avatar
    Iscritto
    08-04
    Messaggi
    914
    bel film
    pòoco ritmo
    protagonista azzeccato, ottimo di caprio
    angosciante a tratti

Regole messaggi

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts