Ieri sera volevo vedere Shrek 2, ma sono arrivato tardi, allora ho scelto di vedere "The Aviator".
Non sono un grande esperto di film (anche se li distribuisco, lavoro a Mediafilm...), l'ho trovato a tratti un capoavoro, a tratti veramente trooooooppo lento.
Il film è molto bello, ma come dici anche tu con alti e bassi.
Alti:la spettacolarità delle scene ma soprattutto il personaggio di Howard Hughes reso talmente bene (e molto somigliante con i baffi) che appena tornato a casa mi sono andato a documentare sulle cose che aveva realmente fatto il personaggio del film. Un bel cast anche.
Bassi:Come detto sopra ha un ritmo totalmente sbagliato, e poi davvero troppo lungo! Una mezzoretta in meno sarebbe stato l'ideale. Poi non approfondisce affatto il perchè della sua fobia. Il tempo sembra non passare mai per i personaggi (a parte i baffi ha la stessa faccia dall'inizio alla fine) e inoltre dopo l'incidente aereo "con ferite scavate fino all'osso" lui torna tutto lindo e pinto.
Storia molto appassionate, scenografie e effetti speciali molto belli. Un pò di superficialità nella sceneggiatura.
Recensioni, faq, reportage foto e video le trovi ogni giorno su:
:: Macity - Tutto su Apple e Hi-Tech 24/7 :: MacProf - il Mac professionale :: iPhonia - iPhone, iPad e touch :: iPodnet - iPod e musica :: ilmioMac - il Mac personale e HT :: AggiornaMac - tutto il software Mac
era mia intenzione mondriann! io ne ho importati 68, senza conversione;...
Final Cut Pro X 10.0.3 FINALMENTE AGGIORNAMENTO CON MULTICAM !!!