Discussione: Fascisti su Marte.
- 02-11-06, 09:50 #21
A me mi fa scompisciare la canzonetta del cinegiornale di Guzzanti...
- 09-11-06, 13:57 #22
Allora, ho visto qualche giorno fa il film e devo dire che mi aspettavo qualcosa in più...
Dopo una prima parte veramente divertente la seconda è a tratti noiosa, le battute calano di livello...Ne Consiglio la visione un po' a tutti!
- 27-11-06, 15:18 #23
L'ho visto da poco..........e mi sono addormentato!!!
Però mi è piaciuto.molto simpatico e con delle battute molto simpatiche!
Però i più belli sono i Mimimmi e il cartone di Regime!!
- 27-11-06, 17:29 #24
- 27-11-06, 18:08 #25
io sono un Fan dei Guzzanti da una vita, da avanzi, tunnel, la posta del cuore, il pippo kennedy, l'ottavo nano e il caso scafroglia! Corrado Guzzanti non fa politica, fa satira, tanto a destra quanto a sinistra! Tra l'altro nel film non c'è alcuna battaglia politica, e la satira è applicabile tanto al governo attuale quanto al precedente. Però, benché io sia un fan sfegatato, questo film mi è piaciuto meno del previsto
- 27-11-06, 19:12 #26un pò mi tagli le gambe...
Originale inviato da jeby
non vedevo l'ora di vederlo ma se mi dici così... anche perchè pure io seguivo i guzzanti dalla notte dei tempi!!
Cmq spero che lo "sleghino" insieme a Biagi e Luttazzi perchè certe cose potevano succedere solo in stati dove c'è la dittatura...
- 27-11-06, 19:45 #27
- 27-11-06, 20:24 #28
posso azzardare che la cultura e l'arte in generale, tendono quasi sempre da una parte politica?...o mi sbaglio??
- 27-11-06, 21:44 #29
preferisco non entrare nell'argomento politico, perché si presta troppo bene a flame inutili e fastidiosi.
Non penso che rivedremo Guzzanti in TV, almeno non ora. Secondo me ha perso un po' la voglia di fare TV, anche giustamente, dato che tutto ciò che passa oggi in tv fa schifo. Certo, a parte qualche programma molto ben fatto.
comunque il film non è che sia brutto, è che praticamente non ci sono dialoghi... cioè, dura troppo! Se fosse durato 45 minuti sarebbe stato molto meglio! Però certe uscite sono grandiose.
- 29-11-06, 20:16 #30
Sì è vero...Del resto è dura tirare avanti un intero film con battute...
Avrebbe dovuto essere più corto!