non ho visto Hostel ma il primo (se mi dici che il terzo è da paura ci vado!!!!) mi ha deluso: tutti a dire mamma mia che spavento..che impressione...boh, sono abituato ad altro forse. Per il solito motivo vidi TheGrudge, finito come mia recensione accanto a SAW
Il primo è stato una delusione anche per me se non per qualche colpo di scena, il secondo meritava di più dal punto di vista delle “torture”. Resta il fatto che il messaggio è sempre il medesimo e alla lunga stufa.
Si e' come Matrix, almeno per me il primo e' stato fenomenale, ancora ora insieme ad Arancia Meccanica resta il mio film preferito. Il secondo e via dicendo poi hanno cominciato a stufare.
io l'ho trovato molto bello. Mi è piaciuto molto il finale, veramente degno della fine della trilogia. personalmente anche gli altri 2 mi sono piaciuti molto. Anche il primo, quando alla fine si alza da lì in mezzo... a dir poco fantastico...
Sì, quella è la genialata del primo: ti aspetti sia dietro ad un vetro mentre è lì tra di loro. Credo che nessuno se lo aspettasse. Poi lascia l'incognita sul compagno di prigionia e si capisce cosa è successo solo nel secondo (anche se si intuiva facilmente).
Recensioni, faq, reportage foto e video le trovi ogni giorno su:
:: Macity - Tutto su Apple e Hi-Tech 24/7 :: MacProf - il Mac professionale :: iPhonia - iPhone, iPad e touch :: iPodnet - iPod e musica :: ilmioMac - il Mac personale e HT :: AggiornaMac - tutto il software Mac
Rosetta?
AirGrab (o simili)