Discussione: Spider-Man 3
-
11-05-07, 14:35 #1
Spider-Man 3
zaoooo,
che ne pensate di Spider-Man 3 ????merita?
Me lo consigliate?gli altri due mi erano piaciuti molto
Mi hanno detto che l'unico difetto è che dura troppo...ma la storia in sè è bella, fatto bene con molti effetti speciali belli..
Cmq appena riesco lo vedrò.
-
11-05-07, 14:56 #2
Il giudizio dei film secondo me è molto soggettivo, comunque se può far statistica per me i 5 euro del mercoledì li vale tutti. 7 euro e 30 sono troppi per qualsiasi colossal.
Ps. E' una polemica nei confronti del cinema e non del film.
-
11-05-07, 16:32 #3Esperto
- Iscritto
- 07-04
Guarda, a me è piaciuto moltissimo, anche più degli altri due.
-
11-05-07, 16:37 #4
secondo me e (non solo) è stata una CAGATA pazzesca: arrabattato alla meno peggio...3 nemici tutti da sconfiggere in un film solo sono troppi infatti si "inventano" che uno diventas buono per aiutare spiderman...ma dove s'è mai visto? uno di questi entra nel film a 20 min. dalla fine ed è invece importantissimo nella storia vera (Venom), Toby McGuire è INGUARDABILE quando fa il cretino...si vede proprio che dovevano finirlo per forza...
-
11-05-07, 17:16 #5
concordo pienamente con te.
Spiderman3 è una vera delusione e 7euro buttati...perchè di tutti i personaggi che poteva sacrificare, Raimi ha scelto il più figo (Venom)?!
-
11-05-07, 17:29 #6
esatto... non ne è valsa la pena nemmeno per me vederlo...
un consiglio: se proprio lo vuoi vedere non scegliere dei posti troppo avanti... stavo in settima fila e nelle azioni veloci non ci ho capito veramente niente... ho visto solo degli schizzi di colore blu, rosso (anche neri) e grigio dei palazzi...
la storia non è male ma come dice mr.Eno i tre nemici sono veramente troppi per un film
Dalla Marvel mi aspettavo qualcosa di meglio... mooolto meglio
-
11-05-07, 17:32 #7
aggiungo: Spiderman è praticamente un impedito in tutto il film, non vince uno scontro, le prende di santa ragione dall'inizio alla fine...credo sia la prima volta che critica e pubblico siano d'accordo sul giudizio da dare ad un film, io non credevo alle critiche americane, ma stavolta hanno proprio ragione.
-
11-05-07, 17:55 #8Only Real Things!
- Iscritto
- 01-06
concordo...
Originale inviato da Mr.Eno
una stronzata eccezionale...una storia pallosissima che non decollava mai...e poi ogni volta c'era un combattimento con un "MOSTRO" che di solito è alla fine...ed invece...
poi McGuire che faceva il càzzone dall'inizio alla fine...era patetico...
i discorsi pallosissimi della nonna e della sua ragazza...mamma mia che noia!
solo gli effetti speciali meritavano sul serio!
-
11-05-07, 18:07 #9
Kirsten Dunst è il mio nuovo ideale erotico.
-
11-05-07, 18:56 #10

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione

innanzitutti ciao a tutti, sono venuto in possesso di un vecchio g3 (lo stavano...
installazione powermac g3