+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 4 di 4
    Break Away from the Past DarwinNE avatar
    Iscritto
    04-05
    Luogo
    In Francia

Mostri con quattro occhi

Guardando dei filmati musicali su YouTube, mi sono imbattuto in questo strano film, fatto una coppia di giovanissimi attori e registi. Trovo che sia davvero notevole e che abbia una autentica vena lirica, quindi mi sento di consigliarlo per chi se la cavi bene con l'inglese:

http://www.youtube.com/watch?v=k8rRFFi_stY&NR=1

Tra l'altro, è quanto mai a tema qui, dato che i Macintosh sembrano essere i calcolatori preferiti dai protagonisti del film (basta poi vedere i programmi usati per il film citati nei titoli di coda). Ci sono un po' di iMac G4, un Titanium ed altri vari.

Camillo Pianese
    Guest
    Ben fatto, anche se è non è il mio modo di vedere le cose; corti compresi.

Intendo: non entri mai dentro la storia (in effetti le storie). Non è un 'ensamble ma una vetrina da cui sbirci appena brevi stereotipi di problematiche giovanili con una colonna sonora che contribuisce a fare da vetro.

Molte opere pilota sono così, curate formalmente ma vuote e scontate. Non ho mai detto che la forma non debba partecipare ma certo da sola può poco.

Meglio un documentario od un Roadmovie (la mia passione) dove a chi fa domande c'è chi risponde guardando nella telecamera.

Sotto quella che io chiamo la sega di Cerami e che altri più colti di me collegano alla poetica aristotelica.
    cmq evitiamo di cercare partner sul web ...

Camillo Pianese
    Guest
    LadyPenelopeGwynn (1 hour ago)

That was fantastic, but OMG you have no concept how glad it made me to be well and truly past my twenties!!!!

Break Away from the Past DarwinNE avatar
    Iscritto
    04-05
    Luogo
    In Francia
    Citazione Originale inviato da Camillo Pianese
    Intendo: non entri mai dentro la storia (in effetti le storie). Non è un 'ensamble ma una vetrina da cui sbirci appena brevi stereotipi di problematiche giovanili con una colonna sonora che contribuisce a fare da vetro.
    Molto interessante quello che dici e credo sostanzialmente che tu abbia ragione. Non passerà la storia, certo, ma a me ha fatto passare 70 minuti piacevoli

In questo preciso momento poi...