+ Replica alla discussione
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 1 2 3 4 5
Mostra risultati 41 a 48 di 48
    Esperto
    Iscritto
    05-07
    No no io non pretendo che tu difenda nessuno. Dico solo che non tutti si possono permettere di comprare i film o la musica sopratutto con questi prezzi vergognosi che hanno e quindi scarica.
    Lo stesso vale per i programmi. La gente non ha soldi e quindi li scarica visto che un programma costa anche 1000 euro e in più le licenze tutti gli anni.
    E' illegale e personalmente NON lo incito ma non mi metto a criticare chi lo fa.
    Vivi e lascia vivere.

Faccio cose..vedo gente.. Alexander De Large avatar
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    Firenze
    Citazione Originale inviato da [Nessuno]
    No no io non pretendo che tu difenda nessuno. Dico solo che non tutti si possono permettere di comprare i film o la musica sopratutto con questi prezzi vergognosi che hanno e quindi scarica.
    Lo stesso vale per i programmi. La gente non ha soldi e quindi li scarica visto che un programma costa anche 1000 euro e in più le licenze tutti gli anni.
    E' illegale e personalmente NON lo incito ma non mi metto a criticare chi lo fa.
    Vivi e lascia vivere.
    provo a dirtelo in STAMPATELLO : NON faccio morali...NON incito all' illegalità...e NON critico chi lo fa. Critico la scelta di rendere pubblico in un forum (che ha tanto di regolamento che va LETTO) le proprie intenzioni o suggerimenti per operazioni illegali.
    Punto e finiamola qui o davvero stacco fino a settembre per riprendermi...

Think Mitola. apo758 avatar
    Iscritto
    02-06
    Nessuno, su, non facciamo i bimbi. Non vale più la storia che i CD costano troppo e blablabla. I film ancora non ci sono qui in Italia, ma anche per i CD esiste la possibilità di comprarsi un album a 9,99€ su iTunes Store. Il problema è che la gente preferisce avere le cose gratis piuttosto che pagarle anche poco.
    Noleggiare un film da Blockbuster costa 3,50€. Lo vuoi avere sempre disponibile? Ok, spendi qualcosa di più e te lo compri usato sempre da Blockbuster. Quindi, su, non facciamo i bastian contrari per principio.

Assiduo jeeg1980 avatar
    Iscritto
    03-07
    Citazione Originale inviato da apo758
    Nessuno, su, non facciamo i bimbi. Non vale più la storia che i CD costano troppo e blablabla. I film ancora non ci sono qui in Italia, ma anche per i CD esiste la possibilità di comprarsi un album a 9,99€ su iTunes Store. Il problema è che la gente preferisce avere le cose gratis piuttosto che pagarle anche poco.
    Noleggiare un film da Blockbuster costa 3,50€. Lo vuoi avere sempre disponibile? Ok, spendi qualcosa di più e te lo compri usato sempre da Blockbuster. Quindi, su, non facciamo i bastian contrari per principio.
    quoto anche se forse sono leggermente un po' cari cd e dvd ma non dimentichiamoci un certo 20%.........

@Alexander De Large
    ovviamente ero ironico sull'Avatar ti ho detto di cambiarlo per i tuoi "moralismi"
    comunque è molto bello e particolare

Esperto
    Iscritto
    05-07
    APO mi spiace vedere che per te, e molti purtroppo, 3 euro e 50 non sono niente. Sapessi invece per quanti sono molto. Vabbè questioni di classismo.
    Ad ogni modo quoto quanto detto da Alexander, pubblicizzarlo su un forum non mai bello effettivamente.

Think Mitola. apo758 avatar
    Iscritto
    02-06
    Certo che ce l'hai con 'sto classismo, eh?
    3,50€ non puoi dire che sono tanti. Sono molti per famiglie davvero disagiate che allora non si possono permettere comunque una flat per scaricare film, quindi, come vedi, il problema non si pone.

myspace.com/smitten307 smitten77 avatar
    Iscritto
    06-06
    Luogo
    Sardo@Firenze
    eheheh tu apo in che classe stai?
    all'esame mi hanno bocciato e io resterò ancora per un anno in 5° elementare!!!
    gli altri bimbi in che classe stanno?
    Alex, ti hanno rimandato a settembre?

Faccio cose..vedo gente.. Alexander De Large avatar
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    Firenze
    Citazione Originale inviato da smitten77
    eheheh tu apo in che classe stai?
    all'esame mi hanno bocciato e io resterò ancora per un anno in 5° elementare!!!
    gli altri bimbi in che classe stanno?
    Alex, ti hanno rimandato a settembre?
    mai bocciato a scuola...unica interruzione al primo esame (teoria) per la patente A a 16 anni