Discussione: Final Cut Pro X: export IN - OUT
- 03-02-12, 17:33 #1Assiduo
- Iscritto
- 01-07
Final Cut Pro X: export IN - OUT
Premesso che quasi mi vergogno... la domanda è questa:
In FCP X come si può esportare in maniera rapida una porzione della timeline? In FCP 7 si dava IN - OUT e via...
Per ora l'unica soluzione che ho trovato è fare Copia - Incolla della porzione in un nuovo progetto, magari utilizzando Compound Clip.
Forse la soluzione è sotto i miei occhi ma continuo a non vederla, accendetemi la luce per favore.
Un caro saluto,
Luca
- 04-02-12, 10:52 #2
Al momento l'unica soluzione (un pò scomoda) è come hai fatto. Copia la clip interessata da timeline e incolla in un nuovo project. Poi esporta.
Discussioni simili
-
Import export file .mov con final cut express
By pepito73 in forum Final Cut Pro / ExpressRisposte: 3Ultimo messaggio: 08-01-11, 09:54 -
Final Cut ed export in HD per Blue Ray
By Vla in forum Final Cut Pro / ExpressRisposte: 0Ultimo messaggio: 14-12-10, 22:47 -
Final cut Pro: Utilizzo di più Mac per rendering ed export
By 9000giri in forum Final Cut Pro / ExpressRisposte: 5Ultimo messaggio: 23-09-10, 18:01 -
final cut export jpeg in 16:9
By amoremac in forum MAC PROFESSIONALE - MacProf - Software, Hardware e consigliRisposte: 0Ultimo messaggio: 12-11-09, 11:21 -
export in mpeg2. come fare con il final cut express hd
By forrest in forum Final Cut Pro / ExpressRisposte: 0Ultimo messaggio: 15-06-06, 16:37

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
Ho dato uno sguardo, ma a parte la versione 3 di Assistente Boot Camp in Snow...
Non riesco ad aggiornare BootCamp