+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 5 di 5

Discussione: Make A Subclip

Novizio
    Iscritto
    10-06

Make A Subclip

dopo aver utilizzato dv start/stop e creato i segmenti seleziono tutte le clip circa 300 e utilizzo make a subclip. Innanziutto mi visualizza solo 128 clip e poi me li ordina in questo modo 1...10....100...101...102 e così via.
    Dove sbaglio?
    Grazie

Da oggi, 18/5...Dottore!! steadiman avatar
    Iscritto
    11-03
    Luogo
    Prov. di Salerno
    Non sbagli, l'ordine lo decidi tu dal Browser- Tra i vari tab c'è media start. Se lo selezioni potrai ordinare le varie clip in ordine crescente o decrescente di timecode.

L'ordinamento apparentemente strano che ti da FCP e dovuto a come lui considera l'ordinamento dei numeri.

Novizio
    Iscritto
    01-03
    Luogo
    Casalfiumanese (BO)
    128... 128 sono esattamente il numero massimo di angolazioni che FCPro permette con il MULTICAM. Penso tu abbia sbagliato qualcosa o meglio fatto qualcosa in più della semplice selezione dei marker seguito da MAKE SUBCLIP della finestra MODIFY.

Ciao, Bruno

P.S. Resto sempre sorpreso che ci sia qualcuno in grado di lavorare con una finestra che contiene 300 clip... scherzo!!

Novizio
    Iscritto
    10-06
    innanzitutto grazie per le risposte.
    Per quanto riguarda l'ordine ho risolto anche se poi faccio la visualizzazione ad icone delle clip mi ritorna l'ordine astratto del final cut.
    per quanti riguarda la visualizzazione delle 128 clip, in realtà è stato solo un problema dovuto alla lentezza del imac relativo al fatto che ho installato fcp5 e ho il processore intel.

Guru Pode avatar
    Iscritto
    05-06
    Luogo
    Pesaro
    beh...se fai l'update il 5.1 è universal binary.

pode