Discussione: doppia traccia audio (italiano/inglese)
- 23-01-08, 19:08 #1
doppia traccia audio (italiano/inglese)
ciao a tutti, ho bisogno di aiuto. Uso Final cut Express 3.5 e realizzo i DVD con iDVD e più raramente con Toast8. E' possibile con questi mezzi realizzare un DVD che abbia due tracce audio? Il classico italiano ed inglesesempio. Il mio scopo e realizzare un filmato di un viaggio con la normale colonna sonora su Audio A e il commento a voce che descrive il posto visitato su Audio B. E possibile farlo? Grazie in anticipo.
- 24-01-08, 21:55 #2
non credo che con idvd si possano fare dvd doppia lingua (almeno nella versione che ho io) dovresti usare dvd studio pro che è un programma però più complicatello!
v.
Discussioni simili
-
Quale dizionario Inglese/Italiano - Italiano/Inglese per mac?
By artdir in forum Esiste per Mac?Risposte: 14Ultimo messaggio: 06-09-07, 08:31 -
programma doppia traccia
By volateo82 in forum Audio Digitale e MidiRisposte: 0Ultimo messaggio: 12-03-07, 13:22 -
aiuto: divx con doppia traccia audio. Masterizzarne solo una...
By MACBUK in forum MKV, AVCHD, DiVX e Xvid: da e per altri formatiRisposte: 0Ultimo messaggio: 04-03-07, 17:31 -
Final Cut: dividere traccia audio e traccia video
By Cimmino Sabato in forum Final Cut Pro / ExpressRisposte: 1Ultimo messaggio: 17-02-07, 07:14 -
Divx doppia traccia audio:problema sincronizzazione
By macco0000 in forum MKV, AVCHD, DiVX e Xvid: da e per altri formatiRisposte: 1Ultimo messaggio: 20-11-06, 13:06

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
... dimenticavo: come ho scritto qualche post fa, all'apertura SL mi chiede se...
Si può avviare un clone di Tiger da un HD con interfaccia USB 3?