+ Replica alla discussione
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Mostra risultati 11 a 13 di 13
    Novizio
    Iscritto
    12-08
    Citazione Originale inviato da 7heEnd Mostra messaggio
    Le Nikon come compatte sono inferiori alla concorrenza, la marca gode di una grande fama e di un grosso blasone per i modelli professionali, non certo per le compatte, quindi escludila
    Le differenze maggiori tra la TZ7 e la ZX-1 sono nella qualità dei video (meglio la TZ7) e nelle dimensioni della fotocamera (più compatta la zx-1).
    Altra differenza è sulla possibilità di impostare dei settaggi manuali: la ZX-1 NON ha molte impostazioni manuali (altrimenti l'avrei comprata!) ma non è una caratteristica che interessa tutti, se vuoi scegliere tempo e apertura del diaframma la ZX-1 non fa per te, altrimenti credo sia la scelta migliore! Fa foto davvero ottime! (e non supererai il budget)
    Grazie, effettivamente con la macchina non farò mai dei video ne tantomeno mi metto a cambiare le impostazioni di apertura del diaframma, quindi valuterò attentamente questa macchina, anche perchè la TZ7 nei negozi canonici a meno di 300 euro non la trovo !

Novizio
    Iscritto
    12-08
    Alla fine ho preso una TZ6 a 259euro da Euronics e fa davvero delle ottime foto.
    Grazie a tutti per l'aiuto

Guru elciopa avatar
    Iscritto
    09-06
    Luogo
    Lourdes
    Fatto bene!