Discussione: ragazzi un aiuto
- 30-07-06, 21:03 #1Novizio
- Iscritto
- 07-06
ragazzi un aiuto
salve sono nuovo
allora io dovrei comprare una macchina fotografia digitale penso reflex (tipo come la canon 350d). ragazzi adesso sto entrando nel mondo della fotografia, però fin da piccolo ero appasionato e mi sono deciso......comunque sono molto sveglio a capire l'eletronica cioè tutto computer,macchine fotografica.......ho già usato un ottima macchina(no digitale,no reflex) fotografica e ciò messo poco a capire come funziona, tipo anti occhi rossi e altre funzione che non sto ad elencare quindi basta che ci sono le istruzioni
allora arriviamo al punto io dovrei acquistare a settembre credo 500,00. volevo prendere l'ultima canon quella di 900,00 solo chè ho paura che non sia all'altezza quindi vorrei una buona macchina per incominciare, però con un ottima soluzione,mega pixel....... vi do qualche altra caratteristica che io voglio io vorrei fotografare anche paesaggi tramonti se nò non mi prendo una reflex e mi prendo una normale non sò se mi sono inteso. grazie per qualunque altra cosa chiedete comunque credo che sia in buoni mani visto che ho letto i commenti
ciao
- 30-07-06, 21:23 #2
Io ti consiglio la Panasonic Lumix DMC-FZ7
- 30-07-06, 21:32 #3Novizio
- Iscritto
- 07-06
ciao grazie per la risposta due domande ma l'ottica non si cambia? e a che prezzo si aggira?
- 30-07-06, 21:47 #4
no, l'ottica non la puoi cambiare
il prezzo è variabile dai 350euro ai 410
- 30-07-06, 21:51 #5
se invece vuoi una fotocamera più piccola è ottima la Panasonic Lumix DMC-TZ1
il prezzo si aggira sui 360 e i 400euro. è più piccola della Panasonic Lumix DMC-FZ7, ma ha comunque uno zoom 10x
- 31-07-06, 13:03 #6Novizio
- Iscritto
- 07-06
infatti vedendo tutte è due mi piace più la panasonic lumix dmc-tz1 anchè se però non è reflex però sinceramente ti dico una cosa la marca panasonic non tanto mi gusta forse perchè ho avuto brutte esperienze tipo con una telecamera ciao e grazie
- 31-07-06, 22:31 #7Novizio
- Iscritto
- 07-06
alex mi daresti un consiglio tu? ( anchè se il suggerimento di angus mi piace..... solo che la marca........senza offesa angus)
- 31-07-06, 22:33 #8ricordati che le Panasonic hanno obbiettivo Leica, uno dei migliori assieme al Carl-Zeiss (usato dalle Sony)
Originale inviato da bimbo84
- 31-07-06, 22:42 #9Novizio
- Iscritto
- 07-06
scusa forse ai raggione non me ne intendo molto solo che una volta ho acquistato il il prodotto sbagliato e quindi chi sbaglia impara hahah
scusa una domanda ma chè differenza cè da una reflex ed una compatta o anche tipo la Panasonic Lumix DMC-TZ1 da una reflex cioè può essere di maggiore qualità (foto) una reflex?,dopo mi è venuto un dubbio siccome vorrei usare la macchina anche fotografando gli amici cioè fare tutto tu dici chè è scomoda una reflex?
- 07-10-06, 17:10 #10Novizio
- Iscritto
- 02-04
- Luogo
- , ,
Scusa se mi intrometto ma..... La reflex è scomoda, ma un vero appassionato di fotografia neanche le considera le compattine.... con la reflex hai svariate possibilità..... dopo aver imparato puoi sbizzarriti con la tua creatività, senza contare poi che hai un infinità di ottiche da poter cambiare ognuna con le proprie caratteristiche. Certo se vuoi fare questo passo devo mettere mano sul portafoglio