+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 3 di 3

Discussione: Aiutinooo

Novizio
    Iscritto
    12-07

Aiutinooo

CIao ragazzi/e sn nuovo di qui...spero d essere il benvenuto cmq ho deciso d comprarmi una fotocamera digitale x natale...il problema è che sn indeciso tra 2 modelli principalmente...
    SAMSUNG NV10 è piccola e comptta,facile e inoltre una cosa molto importante x me alimentazione cn batteria al litio...
    l'altro modello FUJI s5700 o s5600 mi sembra piu professionale, xò è grande e inoltre alimentazione a batteria...
    avendo un budget di circa 200 euro cosa mi consigliate...?
    cosa ne pensate???spero di ricevere risposte competenti,vista la mia totale ignoranza
    grazieee!

amico di Sani il Carletto avatar
    Iscritto
    09-06
    Luogo
    Lungarno
    Sei certamente il benvenuto, ti consiglio però di dare ai thread che apri un titolo attinente alla domanda che poni, in maniera tale da far di capire immediatamente di che si parla. Altrimenti chi ti può rispondere potrebbere non aprire nemmeno la discussione da te iniziata.

La Samsung mi pare decisamente migliore, soprattutto in virtù del sensore di grandi dimensioni (1/1,8") per il tipo di fotocamera. Questo è un particolare molto più importante del numero di megapixel.
    Mi pare però che la Samsung costi parecchio di più della Fuji...

Novizio
    Iscritto
    12-07
    ok,ok la prox volta lo farò...e della kodak z612..che ne pensate?confronto alla fuji?

Regole messaggi