Discussione: Consiglio fotocamera per escursionismo
- 25-05-09, 16:48 #1Novizio
- Iscritto
- 03-09
- Messaggi
- 8
Consiglio fotocamera per escursionismo
Allora rapidamente, mi interessa che sia molto compatta (ne ho viste alcune coolpix molto piccole e leggere); io ho già una bridge nikkon ma adesso mi servirebbe una fotocamera davvero compatta e leggera che non influisca per niente (o quasi) sul peso dello zaino, minimo zoom ottico 3x, ma anche 4-5x potrebbe essere utile, l'importante è che sia complessivamente funzionale e piccolina (e in generale deve fare delle foto decenti, non pretendo ovviamente macro o chissa che, giusto per foto di gruppo, panorami ecc..) cose che cmq ho sempre ottenuto anche con una norale usa e getta kodak.
purtroppo non seguo molto il mercato delle fotocamere e non so cosa è uscito prima o dopo, in questo caso è importante vedere le reali diensioni della macchinetta e cosi online non è facile scegliere; al negozio andrei subito a guardare per dimensione e poi leggerei le caratteristiche solo di quelle che sarebbero piccoline.
mi servono consigli su cosa offre il mercato delle compattine, le migliori (ovviamente non mi interessa che abbia il touch screen e cose cosi, le 2 cose fondamentali sono il peso basso e la qualità buona delle foto)
budget diciamo intorno alle 150 euro circa..
Discussioni simili
-
consiglio fotocamera
By lele80 in forum Altri marchi digicamereRisposte: 13Ultimo messaggio: 20-11-08, 18:22 -
consiglio fotocamera digitale
By ING in forum Altri marchi digicamereRisposte: 5Ultimo messaggio: 26-06-07, 08:12 -
consiglio fotocamera
By alfredojet85 in forum Nikon DigicamereRisposte: 15Ultimo messaggio: 22-03-07, 19:58 -
Consiglio fotocamera
By alber7o in forum Digicamere a confrontoRisposte: 4Ultimo messaggio: 31-05-06, 10:00 -
Consiglio fotocamera
By in forum FotoDigiRisposte: 30Ultimo messaggio: 29-12-04, 17:07



LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
Per chiarirmi meglio come confezionare in futuro le mie risposte: vorresti...
Si può avviare un clone di Tiger da un HD con interfaccia USB 3?