+ Replica alla discussione
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 1 2 3
Mostra risultati 21 a 29 di 29

Discussione: Sony cybershot 828

Guest
    <FONT COLOR="0000ff">Dimenticavo... tra solo corpo macchina e kit, ci sono 150iuri du diff. Forse vale la pena tenerselo!?!?</FONT>

I soldi sono tuoi, decidi tu.

&#40;io non lo prenderei, poi sarei tentato di farci delle foto, non sarei soddisfatto del risultato e, probabilmente, non sarei pi&ugrave; nella possibilit&agrave; di rifare la foto&#41;

Guest
    grazie per le spiegazioni, paolo_c !!

Guest
    Grazie mille. Ho trovato un catalogo canon e mi sto un po&#39; documentando, confrontando i modelli con i prezzi di digitalfoto...

Guest
    Scusa Paolo ma mi devo incrementare l&#39;hard disc del cervello ed ogni tanto perdo qualche dato. Grazie mille

Guest
    <FONT COLOR="ff0000">CIAO A TUTTI sto cercando disperatamente un manuale in italiano di SONY CYBERSHOT F828 .......qualcuno pu&ograve; aiutarmi ho appena acquistato il prodotto su NOMATICA ma so gia che il manuale sar&agrave; in inglese.

Grazie in anticipo.</FONT>}}

Guru
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Io ne ho uno .... ha moltissime pagine..... come si fa?

Guest
    Sono un nuovo iscritto, ma da tempo seguo il forum.
    Ho una vecchia e moderata passione per la fotografia cominciata con una Nikon FG-20 &#40;una reflex senza pretese ma di livello Nikon, cio&egrave; ottimo&#41;.
    Da un anno, gi&agrave; parzialmente convertito al digitale, utilizzo una Sony DSC-V1 5 megapixels &#40;zoom ottico 4x&#41;; ottimo software, ottiche Zeiss che non tradiscono, etc.
    Ora ho intenzione di acquistare una nuova digitale e per quanto abbia cercato su riviste e soprattutto navigato fra mille siti non riesco a decidermi tra Nikon Coolpix 8800 e Sony DSC F828 &#40;posto che mi fa gola, anche se meno dotata in termini di pixels, Panasonic FZ20 con lenti Leica&#41;.
    Qualcuno pu&ograve; schiarirmi le idee, magari indicandomi - nella stessa fascia di prezzo - un&#39;ulteriore alternativa?

Guest
    Guarda che secondo me a quel prezzo l&igrave;, ti conviene nella maniera pi&ugrave; assoluta prendere una reflex, io consiglio la Nikon D70 in kit con il 18-70mm circa 1200€.
    Se vuoi spendere meno ed avere cmq una buona reflex c&#39;&egrave; la Canon EOS 300D in kit con il 18-55mm a circa 1000€ &#40;che poi &egrave; il prezzo della 8800, Sony, ecc.&#41;.

Ti assicuro che non c&#39;&egrave; neanche paragone, e in pi&ugrave; quando vuoi ampliare le focali a disposizione in entrambi i casi hai un parco obbiettvi spaziale.

Ciao

Novizio
    Iscritto
    03-05
    Non fate l'errore di comprarvi la compattona a mirino ttl da 8 mp(nikon 8800, minolta a2, sony 828, et.)!!!montano tutte lo stesso sensore(il sony 8 mp) rumorosissimo!!con la mia minolta a2 ottengo del rumore perfino in pieno giorno a 64 ISO!!a questo punto mi prendevo la canon 300d almeno ottenevo immagini pulite, poi in seguito avrei potuto comunque upgradare con gli obiettivi.Diffidate dalle compattone!!