+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 12
    alek
    Guest
    Le mie esigenze sono quelle di un viaggiatore:
    viaggio spesso e vedo paesaggi fantastici come quelli delle Rovine Maya e latino america.
    Non vorrei arrivare ai 300 euro.Considerate che posso prenderla da un rivenditore.
    Pensavo alla Coolpix3100 ma il mio rivenditore non l'ha piu :-(

vorrei sapere inoltre che risoluzione mi consigliate e se mi consigliate una smartcard e di quanti mb.

La canon powershot a70 dicono sia buona ma mi costa troppo. La nikon è meglio? Molti dicono che sono migliori aiutoooooo!
    grazie Alek

ce vole er core alex avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Roma
    Ciao Alek, la A70 costa meno di 300 euro... circa 270-280, allora quanto vuoi spendere ?

Guest
    ops... alex c&#39;&egrave; molta differenza tra la A70 e la G5... oltre al costo, naturalmente. sono una neofita ed ho bisogno di aiuto. Grazie<FONT COLOR="ff0000"><FONT FACE="courier new&#44;courier"></FONT></FONT>

Iscritto
    12-01
    Luogo
    Roma
    S&igrave; che c&#39;&egrave; molta differenza, ma dipende da quello che vuoi fare ;-&#41;

-lo Zoom della G5 &egrave; equivalente a 35-140 mm, mentre la A70 &egrave; 35-105.
    - la G5 ha un&#39;apertura maggiore
    - la G5 &egrave; 5 MP contro 3 MP della A70
    - sulla G5 puoi montare un flash esterno
    - la G5 ha il telecomando IR e lo schermo LCD ruotabile
    ecc. ecc.

Magari son tutte cose delle quali puoi fare a meno!
    Se sei totalmente neofita ti conviene iniziare spendendo &#34;poco&#34; con la A70, cos&igrave; fai esperienza e maturi le tue scelte successive.

Guest
    La G5 &egrave; una macchina che molti fotografi professionisti usano come macchina tutto fare, per tanto se necessiti di una macchina per ottimi scatti ricordo va bene la A70, sicuramente meno impegnativa della G5.
    Tra le due oltre al prezzo che &egrave; pi&ugrave; del doppio esiste una differenza tecnologica che a fatto spingere, come dicevo prima, alcuni proffesionisti ad acquistarla.
    E&#39; veramente un caterpillar.

Iscritto
    12-01
    Luogo
    Roma
    Erminio ma ti risulta che la G5 ha una qualit&agrave; inferiore all G3 ? Per es. il &#34;purple fringing&#34; &egrave; peggiorato... dicono.

Guest
    non mi risulta, per&ograve; capisco perch&egrave; tanti utenti non la cambiano
    1MP in pi&ugrave; non &egrave; determinante.
    Pensa ho degli amici che hanno la G2 come seconda macchina tutto fare e non vogliono cambiarla.

Iscritto
    12-01
    Luogo
    Roma
    Grazie, mi sono accorto che avevi gi&agrave; parzialmente risposto nell&#39;altro thread aperto da Rosa:&#34;ottica stupenda&#34; dice tutto !

Guest
    Ciao a tutti, vorrei un parere da voi esperti: cosa mi dite della Canon power shot S1 IS?!?!?

Grazie a tutti

Guest
    devi solo stare attento a quando scatti col tele, considerato il forte zoom e il ritardo scatto