+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 12
    alek
    Guest
    Le mie esigenze sono quelle di un viaggiatore:
    viaggio spesso e vedo paesaggi fantastici come quelli delle Rovine Maya e latino america.
    Non vorrei arrivare ai 300 euro.Considerate che posso prenderla da un rivenditore.
    Pensavo alla Coolpix3100 ma il mio rivenditore non l'ha piu :-(

vorrei sapere inoltre che risoluzione mi consigliate e se mi consigliate una smartcard e di quanti mb.

La canon powershot a70 dicono sia buona ma mi costa troppo. La nikon è meglio? Molti dicono che sono migliori aiutoooooo!
    grazie Alek

ce vole er core alex avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Roma
    Ciao Alek, la A70 costa meno di 300 euro... circa 270-280, allora quanto vuoi spendere ?

Guest
    ops... alex c&#39;&egrave; molta differenza tra la A70 e la G5... oltre al costo, naturalmente. sono una neofita ed ho bisogno di aiuto. Grazie<FONT COLOR="ff0000"><FONT FACE="courier new&#44;courier"></FONT></FONT>

Iscritto
    12-01
    Luogo
    Roma
    S&igrave; che c&#39;&egrave; molta differenza, ma dipende da quello che vuoi fare ;-&#41;

-lo Zoom della G5 &egrave; equivalente a 35-140 mm, mentre la A70 &egrave; 35-105.
    - la G5 ha un&#39;apertura maggiore
    - la G5 &egrave; 5 MP contro 3 MP della A70
    - sulla G5 puoi montare un flash esterno
    - la G5 ha il telecomando IR e lo schermo LCD ruotabile
    ecc. ecc.

Magari son tutte cose delle quali puoi fare a meno!
    Se sei totalmente neofita ti conviene iniziare spendendo &#34;poco&#34; con la A70, cos&igrave; fai esperienza e maturi le tue scelte successive.

Guest
    La G5 &egrave; una macchina che molti fotografi professionisti usano come macchina tutto fare, per tanto se necessiti di una macchina per ottimi scatti ricordo va bene la A70, sicuramente meno impegnativa della G5.