+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 19
    Avanzato
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Genova
    salve a tutti visto i consigli utilissimi che date ogni giorno, ho deciso di chiederlo a voi:

sono tremendamente indeciso tra la Coolpix3200 e la fugj s3000.......

premetto che sono alle prime armi quindi non devo spendere tanto....ma come mai la nikon ha la lente così piccola rispetto alla fuji?

Avanzato
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Genova
    guardandomi in giro ho notato anche la Coolpix 4300 e la Fuji s5000......

ma come faccio a decidere..aiutooooooooo!!!!!

Guest
    Devi chiederti cosa (oltre la qualità dell'immagine, che è sottintesa) vuoi farci, ed in che modo ti piacerebbe usarla. Ed inoltre cosa guardi prima in una macchina. E farcelo sapere.

Per esempio: Mi piace usare lo zoom, ma non mi piace una macchina troppo ingombrante, Vorrei che avesse un LCD non troppo piccolo, ecc. Chiaro?

Altrimenti non possiamo aiutarti: neanche se scrivi "aiuto" con 100 "o".. CIAO.

Avanzato
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Genova
    hai ragione scusa......
    innanzi tutto ti dico che di fotografia non ci capisco nulla!!
    l'occhio mi va subito sullo schermo lcd, vorrei che fosse fluido e abbia un'ottima qualità nel visualizzare le foto,
    che sia semplice da usare
    e abbastanza maneggievole dunque non molto ingombrante.
    poi che dire per es. sono indeciso tra la nikon e la fujis3000 perchè una ha l'obbiettivo piccolino e l'altra grande...ma non capisco effettivamente cosa cambia....
    spero di averti messo nella condizione di consigliarmi e ti ringrazio anticipatamente!

Guest
    Nell'attesa di mia risposta, e questo non vale solo per te, acquista subito (prima che termini) il PC-World di giugno (già in edicola da una settimana) che per 8,50 euro complessivi ha allegato il libro "FOTOGRAFIA DIGITALE".

Guest