+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 21
    Guest
    Raga basta leggere il titolo...
    Cioe' e' una rotellina ke nn si muove e sta li dove mettete l'okkio x fare le foto se n nsi usa l'lcd...
    A kosa serve, n nvorrei forzarla x poi rovinare la digitale...

ce vole er core alex avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Roma
    ch ftcmr h ?

Guest
    Penso che tu ti riferisca alla rotellina per la correzione diottrica del mirino...

Se è quello che ho capito, in pratica serve per fare in modo che anche chi ha qualche problema di vista riesca a vedere bene ciò che sta inquadrando.

Guest
    ma daiii... suvvia...

quale rotella? quale macchina fotografica?
    che razza di domanda è???

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    , ,
    Così capite come mi sento io di fronte all'80% delle domande.

<FONT SIZE="-2"><FONT COLOR="808080">&#40;&#34;oh no, non va!&#34;: cosa succede esattamente? &#34;oh no, mi d&agrave; errore!&#34;: quale errore? -_-&#41;</FONT></FONT>

Guest
    Caro omonimo,
    effettivamente non &egrave; che tu ti sia sforzato all&#39;estremo per spiegare bene quale sia il tuo cruccio...
    In ogni modo vedi nel post sopra se ho vagamente intuito qualcosa oppure se non ho capito un ca..o

Ciao n&eacute;!

ce vole er core alex avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Roma
    Io posso citare due rotelline: una mi gira a 10.000 rpm quando uno fa domande scritte cos&igrave;, l&#39;altra &egrave; quella della correzione diottrica.

Ho la Canon Powerchot S1 IS

Guest
    Occhio Alex: avere solo una rotellina che gira a quella velocit&agrave; senza averne un&#39;altra che gira nel senso opposto pu&ograve; portare a scompensi nel momento della quantit&agrave; di moto.
    Riesci a camminare diritto comunque? :-&#41;

Guest
    Ovviamente sottintendevo la presenza di attriti fra rotellina e supporto.

Guest
    Scusate se non sono informatissimo e espertissimo come voi sull&#39;argomento, mi dispiace non essere come voi, purtroppo al questo mondo non siamo nati tutti imparati, voi siete fortunatissimi...

Preso dal mio messaggio:

Cioe&#39; e&#39; una rotellina ke nn si muove e sta li dove mettete l&#39;okkio x fare le foto

Allora, l&#39;okkio dove lo mettete x fare le foto se nn usate l&#39;lcd?!?!??!
    Non penso ke facciate foto cosi a okkio, forse anke si essendo cosi bravi...io n ci riesco xro&#39;..
    Vicino c&#39;e&#39; una rotellina a dx...voelvo solo sapere a cosa serviva nn penso ke bisogna s*****re una xsona xke&#39; non sa una cosa!
    Poi se leggi i miei altri post ti rendi conto di ke digitale stiamo parlando... -.-