+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 26
    Guest
    Ciao a tutti, leggendo qua e la ho notato che molti di voi hanno acquistato macchine con libreti di istruzioni in tutte le lingue tranne che l'ITALIANO!!!
    La conseguenza è che in molti chiedete se sia possibile trovarne uno in italiano...
    Ho aperto questo Forum per consigliarci a vicenda ed affinché qualche anima buona sia così gentile da "PRESTARLO" a chi ne ha bisogno!

Guest
    Prima di acquistare qualsiasi "prodotto" sarebbe bene accertarsi che esista anche la documentazione (ed ovviamente il libretto di istruzioni) in italiano.
    Qualsiasi rivenditore serio, anche online, lo farebbe presente.
    Ciò detto, e se ti serve qualcosa, sarebbe bene che tu specificassi quale libretto eventualmente ti occorre e per quale "prodotto", non ti pare ?

Guest
    ciao,io cerco il manuale della nikon coolpix 5700

Guest
    PER PICCININI ROMUALDO.

A me non serve proprio nessun libretto, ho solo avuto l'idea di aprire un forum per risolvere un problema concreto visto che gli altri forum sono infestati da persone che cercano manuali invece di scrivere messaggi in linea con l'argomento trattato.
    Ciò detto, e se ho letto bene il tuo mess, sarebbe bene che tu leggessi meglio i miei prima di dilungarti in "consigli vuoti", non ti pare?

Guest
    x Riccardo.

Clap...Clap...Clap...

Se non ti serviva nessun libretto, prima di incazzarti, potevi almeno specificarlo.
    Poi chiudo qui perchè il forum non mi sembra proprio la sede adatta per beghe personali, anche se non era mia intenzione provocarle.

Faccina x faccina .........

Guest
    mah!

Novizio
    Iscritto
    10-04
    Luogo
    , ,
    fallo a pezzi quel bove a romualdo

Guest
    Brava Gina, come appena iscritta ti sei già presa 5 stelle.

Sinceramente però non ho capito la metafora, ne a chi fosse diretta.
    Ripeto:
    "il forum non mi sembra proprio la sede adatta per beghe personali" .... e non ho cambiato parere.

Faccina per faccina.......

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    Met5tendo da parte le varie scaramucce, qualkuno è in grado di darmi una mano? Ho acquistato da pochi giorni la (stupenda) CANON DIGITAL IXUS 40, e sebbene mi ritenga estremamente soddisfatto dell'acquisto devo denunciare la mancanza del manuale in italiano. Quacuno sa dove reperirlo? Sul sito ufficiale della CANON non c'è....in rete non riesco a trovarlo...
    Qualcuno di voi ce l'ha?
    Grazie anticipatamente per l'attenzione

Guest
    Provate a contattare direttamente la Canon

Contact