Discussione: Acquisti on-line
- 14-12-04, 16:12 #1Guru
- Iscritto
- 11-01
- Luogo
- , ,
ciao io vorrei avere qualche consiglio su dove acquistare una fotocamera digitale <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q...et</a>.
Sarei indirizzatto verso questi siti:
Pixmania;
nomatica;
Qual'è la più affidabile?
Si sono riscontrati dei problemi per chi ha usufriuti dei loro servizi?
Quali?
- 14-12-04, 16:28 #2Guest
Puoi risparmiare anche su
sanmarinophoto.com o
ilfotoamatore
Se poi non ti interessa il manuale e la garanzia italiana, puoi acquistare su nomatica, o su altri siti (referenziati, che potrei suggerirti) tedeschi. Di pixmania tanti si lamentano.
- 14-12-04, 16:43 #3Guru
- Iscritto
- 11-01
- Luogo
- , ,
suggerisci pure.
mentre per la garanzia e il manuale non importa, tanto ci devono essere per forza(sai mica di solito qual'è?)
mentre nomatica è buono quale garanzia e manuale ti danno?
- 14-12-04, 17:12 #4Guru
- Iscritto
- 11-01
- Luogo
- , ,
ma che cosa è questo?
Housse Nomatica NM-HC Argent
- 14-12-04, 17:20 #5Guest
Housse Nomatica NM-HC Argent ???
Non so cos'è.
Tutti i siti non italiani ti danno garanzia europea, che solo la Canon convalida senza problemi (anzi ti manda gratis su richiesta il manualeitaliano).
Nomatica dà manuale francese(/inglese?).
I siti tedeschi danno manuali in tedesco(/inglese?).
Sei ancora del parere di acquistare all'estero?
Che fotocamera devi acquistare?
- 14-12-04, 17:26 #6Guest
Housse Nomatica NM-HC Argent
dev'essere qualche accessorio che ti danno assieme all'acquisto (per esempio una custodia, ecc.)
- 14-12-04, 20:18 #7Guest
Antonio per toglierti ogni dubbio ti consiglio di leggere interamente questo thread qui sono diverse pagine e puoi andare alla pagina successiva cliccando sul tasto "seguente" nella barra blu in basso dopo l'ultimo post di ogni pagina, come da figura
Se non ti interessa dover spedire a spese tue la macchina (se guasta in garanzia) in Francia o in Germania, aspettare qualche mese per averla indietro e non ti interessa avere il manuale in Italiano, beh allora Nomatica e Pixmania fanno per te e come ti ha già detto Stellario in Germania costano ancora meno.
Ciao
- 15-12-04, 00:39 #8Assiduo
- Iscritto
- 10-03
- Luogo
- , ,
Se può essere utile, io ho acquistato Panasonic da Nomatica ed ho avuto la garazia ed il manuale in Italiano.
Ottimo servizio, veloce, e poi dopo non ti inondano ma ti mandano solo 3/4 mail all'anno.
Ciao.
- 15-12-04, 09:22 #9Guest
Caro Emilio,
ogni tanto un contributo interessante.
Grazie, può essere utile saperlo.
- 18-12-04, 14:41 #10Guest
Emilio, il manuale in Italiano forse lo hanno tutti i prodotti Panasonic acquistati in qualsiasi parte del mondo, insieme ad altre lingue.
Per quanto riguarda la garanzia come fai a dirlo che è Italiana ?
Forse Panasonic come Canon ha garanzia europea e quindi ti assiste lo stesso ?
Prova a contattare un centro assistenza Panasonic Italia e poi facci sapere se è così per davvero.
Non voglio mettere in dubbio, solo che io con Nomatica ho avuto esperienza completamente opposta alla tua, il servizio clienti poi è molto scadente.