+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 7 di 7

Discussione: Che marca consigliate?

Novizio
    Iscritto
    11-03
    Luogo
    , ,
    ciao raga ho bisogno un super consiglio da esperti devo comprare una fotocamera digitale che sia di ottica ottima e che abbia un bel firmware. che marca consigliate???

Guest
    Che background hai? (= experience)

Che devi farci? E che non devi farci?

Ti interessa reflex, compatta, ultracompatta?

Ecc?

Guest
    Fausto,
    ma quanti Thread apri?

Adesso qualcuno ti consiglierà di comprare una digicamera marca
    PIXMANIA. !!!

Novizio
    Iscritto
    11-03
    Luogo
    , ,
    hai ragione scusa ma sono confuso. sai comè uno dice una cosa uno un altra. comunque mi interessa una fotocamera digitale che stia in un prezzo contenuto nelle 400 euro e che le foto non facciano schifo.Es io ho una fuji s3000 ma fa molta fatica a mettere a fuoco anche se ce un pelino di luce in meno una buona % di foto fatte di sra sono da buttare! capisci perche vorrei maggiori consigli da voi che di sicuro ve ne intendete di piu o cmq avendo provato altre marche sapete dire le vostre opinioni.

Guest
    Ti ho fatto 4 o 5 domande.

Mi dai ragione, ... ma non hai risposto a nessuna.

A questo punto mi viene da pensare che le foto che ti vengono "da buttare" siano colpa non della tua fotocamera, me della tua poca voglia di leggere o recepire consigli che si trovano nel manuale della fotocamera, o in libri sull'argomento.

E che la tua competenza sia simile a quella di uno sconosciuto che tempo fa mi ha scritto in privato, chiedendomi di consigliargli una fotocamera digitale che avesse un buon flash, perché amava fotografare fuochi d'artificio.

Se non ti stai sganasciando dalle risate, i miei sospetti testè espressi non devono essere infondati.

Comunque adesso ho da fare: vedrai che troverai altri con maggior pazienza ed esperienza di me. Ciao,
    S.

Novizio
    Iscritto
    11-03
    Luogo
    , ,
    si ma stellario io non ho mai detto di essere un professore di fotografia al contrario di te che mi fai domande del genere.Se chiedo consigli a voi è perchè evidentemente non sono esperto non credi??? a differenza di te che ti credi un professore..... Cmq talmente sei ignorante che anzichè dare dei consigli visto che sei così esperto , prendi in giro persone meno brave di te!Vedi di andare a lavorare brutto ignorantello...

Guest
    Un Hasselblad H1D. Le ottiche non sono niente male.