Discussione: HELP me indecisione su cosa acquistare
- 13-01-05, 19:43 #1Guest
Ciao a tutti, sono afflitto da un grande dilemma....che piu' che dilemma e' una grande indecisione da neofita, ossia sono indeciso su cosa comprarmi.
premetto che sono praticamente alle prime armi, ma con tanta voglia di imparare, percio' vorrei ora acquistare una fotocamera digitale preventivando che pian piano possa imparare a sfuttare ( nelle mie modeste capacita) una di queste macchine.
Ma quali di queste macchine? ed allora sono qui con la speranza che ....chi ne sa piu' di me possa aiutarmi a venir fuori da questo rebus.
Il mio acquisto sarebbe orientato verso le seguenti macchine fotografiche :
kodak easyshare dx7590
Fujifilim finepix s7000
Olympus camedia 5060w
Nikon coolpix 5400
kodak easyshare dx7590
approssimativamente nella mia ignoranza, dopo aver letto schede tecniche e caratteristiche sono pressoche' equivalenti in prestazioni..sicuramente alcune hanno cose che altre non hanno e viceversa, ma per me appunto essendo neofita alla fine e' una questione di finanza e siccome a livello di prezzi + o - si equivalgono...il dilemma e'...quale tra queste?
A questo punto se mai vorreste essere cosi' gentili entrereste in gioco voi...con la vostra esperienza sapermi instradare sul modello che piu' mi si addice.
ed ora, ringrazio anticipatamente e... AA ( Attendo Ansioso )
- 14-01-05, 00:34 #2Guest
Senza alcun dubbio la Oly 5060 wide zoom e la puoi trovare ad un prezzo onesto qui
Ciao
- 14-01-05, 22:52 #3Guest
Max (Mac-newbe), c'è un motivo tecnico particolare sul tuo consiglio nei confronti della Olympus camedia 5060w?
Io, settimana prossima vorrei ordinare la Nikon 5400 su SanMarinoPhoto.
- 15-01-05, 22:43 #4Guest
Proprio nessuno ha provato la Nikon 5400?
- 16-01-05, 12:36 #5Guest
Senti, in effetti le due camere si somigliano molto e sono tutte e due ottime, ora ...
la 5400 ha uno zoom 28mm f/2.8 - 116mm f/4.6
la Oly uno zoom 27mm f/2.8 - 110mm f/4.8