+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 11

Discussione: problema con i-photo

Novizio
    Iscritto
    07-07

problema con i-photo

PREMETTENDO CHE E' LA PRIMA VOLTA CHE LO USO HO IMPORTATO DELLE FOTO DA UNA DIGITALE. IL PRIMO TENTATIVO E' STATO UN SUCCESSO. ORA PERO' DEVO PASSARLE AD UN AMICO E QUANDO CERCO DI ESPORTARE, UNA VOLTA SELEZIONATO TUTTO E DATO IL COMANDO ESCE UN MESSAGGIO TIPO:non riesco a creare/users/andrea/Desktop/cartella. HO TENTATO IN TUTTI I MODI MA NIENTE!
    INOLTRE ALCUNE FOTO (MA CHISSA' PERCHE NON TUTTE) NON VENGONO VISUALIZZATE IN FORMATO DI MASSIMA GRANDEZZA MA AL POSTO DELLA FOTO ESCE UNA PAGINE GRIGIA CON UN RETTANGOLO TRATTEGGIATO CON AL CENTRO UN PUNTO INTERROGATIVO. STO DIVENTANDO PAZZO!!!!! AIUTO!

Felice utente Mac Francy83 avatar
    Iscritto
    05-07
    Il tuo amico ha pure Iphoto? Se così fosse puoi semplicemente copiare tutta la cartella della libreria di iphoto e copiarla nel suo. Altrimenti selezioni con il mouse le foto che ti interessano e con il tasto destra fai copia...le puoi incollare in una cartella e poi la cartella la copi al tuo amico.
    Ciao

Novizio
    Iscritto
    07-07

i-photo

No. Ha Windows. L'unica Soluzione E' Stata Masterizzarle Su Cd Ma Risultano Tutte Foto In Formato Medio Per Intenderci Grandi 20-30kb E Non I 2,5mb Degli Originali.
    E Il Problema Della Visualizzazione Grande? Boh?!!!

Felice utente Mac Francy83 avatar
    Iscritto
    05-07
    Quando apri iphoto ti si presenta la libreria con tutte le foto se tu le selezioni con il mouse e poi fai con il click a dx copia te le puoi incollare in una cartella e poi magari con una chiavetta di memoria le passi su un altro pc.

Novizio
    Iscritto
    07-07
    Ok Provo. Intanto Grazie

Think Mitola. apo758 avatar
    Iscritto
    02-06
    E NON scrivere tutto il messaggio in maiuscolo. È una delle poche regole basilari di convivenza ed educazione in un forum.

Novizio
    Iscritto
    07-07
    perche' non in maiuscolo? mica ho scritto parolacce?! che sei un poliziotto?
    ....piuttosto hai qualche sugerimento per il mio problema?

Iscritto
    02-06
    Perché come in tutti i forum anche in questo si seguono le regole basilari della netiquette. Il maiuscolo corrisponde all'urlare su internet oltre a rendere difficilmente leggibile il tuo messaggio. Non hai scritto parolacce, ma se facessi lo stesso discorso di persona, urleresti, e anche in quel caso ti direbbero di cambiare tono.

Novizio
    Iscritto
    07-07
    AAAAHHH......HO CAPITO ALLORA!!!!!!!
    e per i-photo.......?

Iscritto
    02-06
    Invece di esportarle, le trascini sul desktop e poi invii al tuo amico quelle.