Discussione: Consiglio sull'acquisto di una Reflex
- 14-08-07, 23:57 #1Novizio
- Iscritto
- 08-07
Consiglio sull'acquisto di una Reflex
Salve a tutti sono nuovo di questo bel forum e veloce veloce chiedo ha un consiglio
sul mio prossimo acquisto una fotocamera digitale reflex. Da anni ho le normali fotocamere
digitali ma vorrei provare l'acquisto di una reflex in vista di una vacanza in Egitto in modo da poter ricavare foto di qualita e bellezza. Il fatto e' che non so cosa comprare, leggendo in giro diventi pazzo leggi di una buona fotocamera in un sito e poi nell'altro fa pena, sicche meglio un bel forum dove ci sono persone oneste e sapienti. Il mio buget e' di massimo 1100
euro da comprare macchina e zoom, pero se riusciste a farmi acquistare un macchina buona a meno beh un caffe virtuale ed una pizza ci puo scappare per ringraziarVi
ho letto della nikon d80 dice ch e' eccezzionale ma anche il prezzo lo e' beh spero che mi
consigliate voi sulla scelta della macchina e dell'obiettivo ( a me piace fare foto hai paesaggi e alle persone) se riuscite a mettermi piu modelli e piu prezzi grazie tantissimo. Tenete conto che vorrei una buona macchina che riesca a fare buone foto davvero.
Scusate la lunghezza del mio post un salutone a tutti e grazie in anticipo
- 15-08-07, 00:09 #2Novizio
- Iscritto
- 08-07
Credo di aver sbagliato ad inserirlo questo post (sono inesperto) nel caso come credo ho sbagliato chiedo scusa hai moderatori chiedendoli di spostarlo nell'apposita sezione grazie