+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 5 di 5
    Novizio francy41283 avatar
    Iscritto
    08-07
    Luogo
    Firenze

Canon A550 VS Canon A460 ..Quale?

Salve a tutti, premetto che sono nuovo del Forum e in quanto a macchine digitali non è che sia un grande esperto. Sarei intenzionato a comprare una fotocamera per fare delle belle foto e lavorarle un pò con il pc. Essendo un musicista mi servono delle foto abbastanza definite da mettere sul mio sito.
    Tendo a precisare che non è mia intenzione spendere una cifra esorbitante...mi hanno consigliato 2 oggetti: la canon powershot a 550 e la canon powershot 460.
    Cosa mi consigliate? Mi serve più che altro per fare dei primi piani e foto intere a me e componenti della mia band. In teoria mi servirebbe anche per fare delle foto durante i concerti, dove non è che ci sia molta luce...e se possibile avere un buon risultato anche senza Flash!! Sono nuovo di fotografia e...ogni consiglio è ben accetto .
    Grazie a tutti e...spero di leggere presto qualche newzz
    ciao ciao
    Ultima modifica da francy41283 il 18-08-07 alle ore 14:22 Motivo: errore nome macchina digitale

Bubba Gumper hamon avatar
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    Waltellatia
    Non conosco i modelli, ma la 550 dovrebbe avere qualcosa in più.

Per quel che riguarda l'impiego che hai citato, non è dei più semplici, ma per avere dei risultati decenti, dipende dalla tua "propensione" tecno-fotografica :-)
    Alte luci e ombre, tipiche dei musicisti in concerto, sono di difficile controllo anche con mezzi più performanti, però essendo tu uno del palco, forse puoi fare qualcosa per la luce! :-)

ciao

chiudi il gas e vieni via Ormac avatar
    Iscritto
    03-07
    Luogo
    Arezzo
    Citazione Originale inviato da francy41283