Discussione: Alla fine rinuncio alla Reflex e scelgo....
- 04-04-08, 16:36 #1Novizio
- Iscritto
- 04-08
Alla fine rinuncio alla Reflex e scelgo....
...ho fatto un giro per vari negozi e alla fine ho deciso che per la Reflex non è ancora arrivato il momento. Allo ho optato per una Sony DSC H3 che mi sembra un ottimo compromesso tra qualità e comodita (è davvero molto "piccola" rispetto a tante altre.
Qualcuno di voi mi sa dare un opinione? e sopratutto mi sapreste consigliare un sito dove poterla acquistare in modo sicuro senza il rischio di pagare e non ricevere nulla?
Grazie davvero
- 04-04-08, 17:46 #2Novizio
- Iscritto
- 04-08
....eventualmente anche una Panasonic Lumix DMC FZ8K
- 04-04-08, 20:51 #3
E perché aprire un'altra discussione? Potevamo continuare nell'altra discussione, no?

Comunque non le conosco, ho dato un'occhiata veloce a www.dpreview.com e sono simili come macchine...
Vedi quella che ti piace di più! Per i siti www.pixmania.com o www.sanmarinophoto.com, io li ho provati entrambi e sono ottimi. ciao!
- 04-04-08, 21:09 #4
io ho acquistato una Lumix fx100 con ottica Leica con 12Mp
Molto soddisfatto dell'acquisto!
Ciauz!
Heatmiser
- 04-04-08, 21:14 #5
Secondo me se ti piace fotografare......c'è solo una risposta: Reflex
Le macchine digitali compatte sono molto comode....ma hanno in genere un ottica che non può soddisfare chi ama fare foto. Inoltre checchè se ne dica...generano un sacco di rumore...
Se invece prediligi la comodità e pensavi alla reflex solo perchè vanno di moda...allora fai bene.