+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 2 di 2
    Novizio
    Iscritto
    08-08

Quale Video-foto Camera Acquistare?

Ciao a tutti! Son riuscita (finalmente! ) ad organizzare un viaggio negli Stati Uniti e non voglio farmi scappare l'occasione di riprendere tutto quanto e dunque devo acquistare al più presto una videocamera digitale che mi dia la possibilità di far anche foto!!
    Seguo il criterio "una volta ma buona" per cui son disposta anche a spendere un po' di più pur di avere un prodotto di alta qualità ed affidabile e (se possibile) non voluminoso. Che marche mi consigliate? Che modelli sono usciti?
    VI PREGO mi aiutate?? Non so come muovermi!!
    Aspetto con ansia. GRAZIE 1000!!

Il forum è la mia casa massib80 avatar
    Iscritto
    04-07
    Citazione Originale inviato da Milenaa Mostra messaggio
    Ciao a tutti! Son riuscita (finalmente! ) ad organizzare un viaggio negli Stati Uniti e non voglio farmi scappare l'occasione di riprendere tutto quanto e dunque devo acquistare al più presto una videocamera digitale che mi dia la possibilità di far anche foto!!
    Seguo il criterio "una volta ma buona" per cui son disposta anche a spendere un po' di più pur di avere un prodotto di alta qualità ed affidabile e (se possibile) non voluminoso. Che marche mi consigliate? Che modelli sono usciti?
    VI PREGO mi aiutate?? Non so come muovermi!!
    Aspetto con ansia. GRAZIE 1000!!
    uhm... allora... a parte il fatto che é io penso sia meglio una macchina fotografica che faccia anche i video (perché le telecamere fanno spesso foto scadenti), anche se la fotocamera per filmare ha autonomie abbastanza "corte"

Detto questo, io ti consiglierei una compatta e una videocamera... con 90€ di puoi prendere un'ottima Nikon da 5 o 6 mega pixel... (io ho la L10 e va benissimo) che fa pure i video... in Italia, poi come arrivi in USA ti compri li la telecamera con il dollaro debole!

Se hai dubbi sulla qualitá dei video questi due li ho fatti con la mia L10 (e poi editati in Final Cut) conta che per il video lungo (non quello del caffé ma l'altro) avevo 4 batterie stilo di ricambio e la SD da 2giga... qui trovi i video:
    http://www.vimeo.com/user360106/videos